Peter Cincotti in concerto all’Hart di Napoli: il grande jazz nel cinema con i divani

Peter-Cincotti-in-concerto-allHart-di-Napoli-il-grande-jazz-nel-cinema-con-i-divani.jpg

Il grande jazz torna a Napoli. Il 15 dicembre 2016 alle ore 21 al Cinema Hart, il cinema con i divani di via Crispi a Napoli, si terrà uno dei tre concerti italiani del grande pianista jazz Peter Cincotti.

Bravissimo e giovane Peter Cincotti è già una legenda e quando si siede al pianoforte le sue mani volano e propongono una musica bellissima, un grande jazz. Cinotti nelle tre date italiane di dicembre a Roma, Napoli e Milano presenta il suo nuovo album “Long Way From Home”, un disco molto bello che riscuoterà un grande successo.

Peter Cinotti ha imparato a suonare il piano da giovanissimo, quasi quando ha imparato a camminare e parlare. E’ nato e cresciuto a New York ed è di origini italiane, e quando era piccolo andava a scuola di giorno ed a suonare nei locali di notte. A 18 anni ha pubblicato il suo primo album che ha raggiunto il primo posto nelle classifiche jazz.Dopo quest’album Peter Cincotti si è esibito nei luoghi più prestigiosi del mondo, dalla Carnegie Hall all’Olympia di Parigi ed ha suonato con grandi artisti. Un concerto unico a Napoli di un grandissimo pianista jazz assolutamente da non perdere.

Peter Cinotti a Napoli: prezzi, orari e date

  • Quando:  15 dicembre alle ore 21
  • Dove: Cinema Hart Via Francesco Crispi 33
  • Prezzo biglietto: 30.00 €. Diritto di prevendita: +5.50 €.  
  • Contatti e informazioni:  0817613128

Peter Cinotti Live

scroll to top
Send this to a friend