Peter Pan al Museo Ferroviario di Pietrarsa

Museo-di-Pietrarsa-Treno-storico.jpg

GIovedi’ 8 Dicembre 2016 ci saranno due simpatici spettacoli teatrali nel bellissimo Museo Ferroviario di Pietrarsa. Uno spettacolo mattutino, alle 10,30 e uno pomeridiano, alle 17, che renderanno i bambini veri protagonisti di questa particolare giornata.

L’evento è organizzato dall’associazione KARMA – Arte Cultura Teatro che ci propone un progetto dedicato a bambini e famiglie dove si vuole far conoscere le favole attraverso il mezzo teatrale. Grandi protagonisti della giornata saranno i bambini che saranno anche parte integrante della favola stessa. Giovedì 8 dicembre verrà proposta la favola di “PETER PAN“, con i personaggi di Uncino, Wendy, Peter Pan, Spugna e un narratore interpretati da attori professionisti, mentre gli altri personaggi, saranno proprio alcuni dei bambini che faranno da attori e spettatori coadiuvati dal personaggio di Wendy.

A Pietrarsa, infatti, un gruppo di bambini interpreterà i bambini sperduti e una bimba interpreterà Trilly.Quelli che vorranno partecipare come attori saranno scelti all’inizio della rappresentazione e saranno chiamati in causa al momento opportuno. Il narratore sarà il loro filo conduttore per lo svolgimento della favola e gli attori interagiranno con loro.

Nel Museo Ferroviario di Pietrarsa avremo così un modo nuovo innovativo per far conoscere le favole e il loro significato facendo si che i bambini siano parte attiva della favola stessa

Gli spettacoli a Pietrarsa

Peter Pan si terrà il giorno GIovedi’ 8 Dicembre 2016 nel bellissimo Museo Ferroviario di Pietrarsa

  • 1° SPETTACOLO INIZIO ORE 10:30
  • 2° SPETTACOLO INIZIO ORE 17:00

Il Contribuito di partecipazione è di Euro 20,00 a famiglia (2 adulti+ 2 bambini di qualsiasi età per un numero inferiore il biglietto ha sempre lo stesso costo. Per ogni bambino aggiunto al nucleo familiare il costo è di 5 Euro a bambino per un max di 2 bambini aggiunti).

Peter Pan a Pietrarsa: prezzi, orari e date

  • Quando: GIovedi’ 8 Dicembre 2016  – 10,30 e 17
  • Dove:  Museo Ferroviario di Pietrarsa Traversa Pietrarsa, Napoli
  • Prezzo biglietto: 20 a famiglia (2 ad+2 bamb)  
  • Contatti e informazioni: 342.732.97.19  prenotazione obbligatoria (nella prenotazione specificare il numero di bambini) nella fase di prenotazione specificare il numero di adulti ed il numero di bambini PRENOTAZIONI@KARMACULTURA.IT
  • Evento facebook 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend