Penso che un Sogno così… Beppe Fiorello al Teatro Augusteo

Penso-che-un-Sogno-così…-Beppe-Fiorello-al-Teatro-Augusteo.jpg

Solo nei giorni 2,3 e 4 dicembre 2016  Beppe Fiorello sarà al Teatro Augusteo di Napoli con il suo bello spettacolo “Penso che un giorno così”. Un bellissimo omaggio a Domenico Modugno che viene portato in scena da Giuseppe Fiorello che ha già riscosso un grande successo in Tv qualche anno fa con la miniserie televisiva “Volare: la grande storia di Domenico Modugno”.

Penso che un sogno così…” è un grande spettacolo, uno show con tante canzoni, musica dal vivo e dolci parole, sulle scene da anni con successo in tutt’Italia, e che anche quest’anno a grande richiesta, viene riproposto nuovamente. Uno spettacolo che diverte, coinvolge ed emoziona sia adulti che bambini.

“Salgo a bordo del deltaplano delle canzoni di Domenico Modugno e sorvolo la mia infanzia, la Sicilia e l’Italia di quegli anni, le facce, le persone, vicende buffe, altre dolorose, altre nostalgiche e altre ancora che potranno sembrare incredibili.”

Così Beppe Fiorello su “Penso che un Sogno così” un bellissimo viaggio nella vita di Modugno nella sua bella musica, nelle sue storie e nel suo tempo.

Giuseppe Fiorello è un bravo attore che si è formato artisticamente, come il fratello, nei villaggi turistici. Poi film importanti come “Baarìa” di Giuseppe Tornatore, “Baci mai dati” di Roberta Torre, o “Magnifica presenza” di Ferzan Ozpetek e tanti grandi successi con le fiction tv della Rai, come “Salvo D’Acquisto”, “Brancaccio” ,“Il grande Torino” , “Il bambino sull’acqua”, “Joe Petrosino” e il bellissimo “Giuseppe Moscati” di Giacomo Campiotti, miniserie di grande successo sulla vita del Santo napoletano.

Penso che un Sogno così… : prezzi, orari e date

  • Quando: 2,3 e 4 dicembre 2016
  • Dove: Teatro Augusteo tta duca d’Aosta 263 Napoli
  • PrezziBiglietti: Poltrona  35,00 – Poltroncina   25,00
  • Contattie informazioni- 081 414243 – 081 405660-
scroll to top
Send this to a friend