Mercatini e villaggio di Natale a Piazza Municipio a Napoli

Mercatini-e-villaggio-di-Natale-a-Piazza-Municipio-a-Napoli.jpg

Quest’anno il Natale a Napoli 2016 sarà particolarmente ricco e invitante. Ha già aperto il 19 novembre il Villaggio di Santa Klaus nella Mostra d’Oltremare e c’è molta attesa per quello che aprirà il 26 novembre all’interno di Edenlandia, il Santa Claus Edenlandia Village, un grande villaggio di Babbo Natale che ci consentirà di rivedere aperto il vecchio e glorioso parco giochi di Napoli.

Ma dal 4 all’ 11 dicembre 2016 aprirà a Napoli anche il Napoli Christmas Village un bel villaggio natalizio con tanti mercatini di Natale nella centralissima piazza Municipio. Un villaggio natalizio cui si accederà gratuitamente e che somiglierà molto ai mercatini natalizi tipici del nord Europa perché ci saranno almeno 25 casette simili e addobbate a tema per ricreare quella tipica atmosfera natalizia.

Assieme a tanti stand con prodotti natalizi e d’artigianato al Napoli Christmas Village ci sarà anche animazione per bambini ed un villaggio degli Elfi in cui i bambini potranno partecipare alla costruzione dei giocattoli in un’apposita bottega. Non mancherà anche un Ufficio Postale di Santa Claus dove si potrà imbucare le letterine con tutti i desideri e poi tante bancarelle con golosità, prodotti tipici e oggettini natalizi, prodotti tipici. Infine saranno organizzati anche cori natalizi e spettacoli a tema per grandi e piccoli.

I mercatini di Natale a Napoli

In piazza Municipio dunque questo bellissimo Napoli Christmas Village che ricorderà le atmosfere dei mercatini del nord Europa ma, per il Natale 2016, a Napoli ci saranno ben 60 mercatini di Natale in varie zone di Napoli. E quest’anno anche tante luminarie in tutti i quartieri di Napoli per vivere un’atmosfera natalizia in tutte le zone di Napoli e non solo in quelle più centrali.

scroll to top
Send this to a friend