Sabato sera a Napoli: 4 serate per l’11 novembre 2016

Sabato-sera-a-Napoli-4-serate-per-il-29-ottobre-2016.png

Sabato sera sempre speciale a Napoli con tante serate particolari organizzate in città. Per sabato 11 novembre tanti eventi nei migliori locali della movida napoletana tra buona musica e qualcosa di buono da bere. Ne abbiamo scelte quattro tra quelle più speciali.

Questa settimana da Almaflegrea a Città della Scienza c’è Tonino Carotone un artista spagnolo ma internazionale, già “culto”, e poi alla discesa Coroglio al Beer Garden La lunga notte del Blues con tanta buona musica e tre grandi chitarristi: Peppe Ò Blues, Enrico Chicco Accetta e Rosario Scotti. Al centro di Napoli al Lanificio 25 i Marta Sui Tubi live con l’ultima tappa del lungo tour “Saldamente al centro” e infine alla Galleria 19 (ex Rising South) di Via San Sebastiano, nel centro storico una serata speciale Erasmus  #MyBoyfriendisOutOfTown!.

Almaflegrea – Tonino Carotone live gratis entro le 24

Sabato 12 Novembre Almaflegrea apre alle ore 21.00 ed è possibile cenare.  Inizio Live ore 22.00 e ingresso gratuito entro le 24. Sul palco  Tonino Carotone un artista internazionale già “culto” che non ha bisogno di tante presentazioni. Antonio de la Cuesta cresce in un sobborgo di Pamplona (Spagna) ascoltando la radio e guardando la TV, assorbendo così le melodie dei varietà e delle pubblicità. Più tardi viaggiando e scoprendo la musica di Luis Aguila, Trini Lopez, Peret, Mina, Rita Pavone, Albano & Romina, Adriano Celentano, comincia la sua prolifica carriera musicale. Prende il cognome d’arte del napoletano Renato Carosone ed il look di Fred Buscaglione. Già disco d’oro con l’album “Mondo difficile” vanta collaborazioni con artisti del calibro di Manu Chao (Radio Bemba), Eugene Hùtz (Gogol Bordello), Erriquez (Bandabardò) e tanti altri. Suoi brani presenti anche nell’ultimo “CINE PANETTONE” di Aldo, Giovanni e Giacomo: “Il Ricco, il povero e il maggiordomo”. A seguire dj Cerchietto.

  • Orario: h 21,00 apertura
  • Dove: AlmaFlegrea Via Coroglio presso Città della Scienza Napoli
  • Prezzo: gratis entro le 24
  • Informazioni: evento Facebook

Lanificio25 – Marta Sui Tubi live concert 

Al Lanificio 25 i Marta Sui Tubi live con l’ultima tappa del tour che va sotto il nome Saldamente al centro, da “LoStileOstile”, il sesto ed ultimo disco di Marta Sui Tubi la band della scena musicale indipendente in Italia. I Marta sui Tubi sono con Giovanni Gulino alla voce, Carmelo Pipitone alla chitarra e Ivan Paolini alla batteria. Sabato 12 novembre la potenza espressiva di voce e chitarra unitamente alla solidità della batteria risuonerà tra le mura dell’ex lanificio borbonico di Napoli. A seguire, la selezione musicale di Erre (aka Carlos Valderrama). Ingresso 12 euro con tesseramento gratuito.

  • Orario: ore 22 Opening h 21.00
  • Dove – Piazza Enrico de Nicola, 46(Porta Capuana) Napoli
  • Prezzo: ingresso 12 euro con tesseramento gratuito
  • Informazioni: Infoline: 081 6582915 evento Facebook

Galleria 19 – #My Boyfriend is Out Of Town!

Sabato 12 novembre alla Galleria 19 (ex Rising South) di Via San Sebastiano, nel centro storico La Mala Educaciòn – “La Manera Erasmus”. Una serata speciale  #MyBoyfriendisOutOfTown!. Continua il #Sabato più maleducato della Città! Questa settimana il fenomeno che sta invadendo il mondo! “My Boyfriend is Out Of Town” la festa in cui tutto è concesso al gentil sesso ;-)!!. Per tutte le ragazze che hanno il fidanzato fuori città… Per quelle che vogliono lasciare a casa il partner.. Per tutte le SINGLE!! Indossate un vestito, un accessorio, qualcosa di Rosa… Dite a tutti che la notte è VOSTRA!! Giochi, animazione e musiche travolgenti vi faranno vivere un’altra notte irriverente!! h 23:30 DJ SET DjUncino Emi Young Revolution, Jesa Special Guest from RSP. Avete ancora dubbi?? Alcool, musica e divertimento in pieno stile #ERASMUS. Partners: ESN Napoli Erasmus Napoli Real Sound Project

  • Orario: apertura ore 22,30
  • Dove – Via San Sebastiano, 18/19 Napoli
  • Informazioni:   Chiama 081 1981 0100
  • evento Facebook

Beer Garden – Peppe Ò Blues in La lunga notte del Blues

La lunga notte del Blues arriva al Beer Garden! . Un evento unico dedicato a tutti gli amanti della buona musica.  I tre grandi chitarristi, Peppe Ò Blues, Enrico Chicco Accetta e Rosario Scotti, si alterneranno sul palco accompagnati da una sessione ritmica d’eccezione: Gioacchino Cortese al basso, e Gino Pisani alla batteria. Appuntamento Sabato 12 novembre, dalle ore 22:00 in Via Discesa Corglio 34, 80124 Napoli LOVE & HAPPINESS *ingresso gratuito . Con Peppe Ò Blues (chitarra e voce). 

  • Orario: a partire dalle 22.00
  • Dove: Discesa Coroglio 34, Napoli
  • Prezzo: ingresso libero
  • Informazioni evento facebook

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend