Fiorella Mannoia alla Feltrinelli di Napoli per la presentazione del nuovo Album

Fiorella-Mannoia-alla-Feltrinelli-di-Napoli-.jpg

Ancora un altro grande incontro alla Libreria Feltrinelli di Piazza dei Martiri a Napoli. Fiorella Mannoia sarà lunedì 7 novembre 2016 alle 18,30 nella mega libreria di Via Santa Caterina a Chiaia, 23 angolo Piazza dei Martiri a Napoli, in occasione dell’uscita del suo nuovo album “Combattente“.

La partecipazione all’evento è libera e gratuita fino a esaurimento dei posti disponibiliPer avere l’autografo si deve acquistare il cd alla Feltrinelli di piazza dei Martiri o Piazza Garibaldi e ritirare il pass che dà accesso al firmacopie. Sarà dato 1 pass per ogni cd acquistato, fino a esaurimento di quelli previsti.

Fiorella Mannoia incontra di nuovo il pubblico napoletano, che tanto la applaude in occasione dei suoi concerti in città. Lo fa in occasione dell’uscita del suo nuovo album “Combattente” dedicato a tutte le donne che resistono e lottano ogni giorno, a partire da Alessia Donizetti, l’atleta paraolimpica protagonista del video della bella canzone che da’ il titolo all’album. Anche in questo album a fianco della Mannoia grandi amici e musicisti come Giuliano Sangiorgi e Ivano Fossati che ha scritto ‘La terra da lontano’. Come per l’album ‘Sud’, Fiorella Mannoia ha scritto le parole e Ivano Fossati la musica.

Un altro bellissimo album della Mannoia ed un incontro da non perdere lunedì 7 novembre alla Feltrinelli di Chiaia

Fiorella Mannoia alla Feltrinelli:Info, Data e Orario

  • Quando: 7 novembre 2016 – ore 18.30
  • Dove: Feltrinelli Via Santa Caterina a Chiaia, 23 Napoli
  • Prezzo biglietto: Ingresso libero
  • Contatti: informazioni tel. 199 151 173
  • Evento Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend