Sabato sera a Napoli: 4 serate per il 29 ottobre 2016

Sabato-sera-a-Napoli-4-serate-per-il-29-ottobre-2016.png

Ancora quattro serate speciali a Napoli sabato 29 ottobre 2016 con serate nei migliori locali della movida napoletana tra buona musica e qualcosa di buono da bere.

Questo weekend tutte serate in città per un sabato davvero speciale. Serata halloween anzi Bloody halloween da AlmaFlegrea il nuovo locale a Città della Scienza con mostri da tutta la provincia dell’ impero e poi al Borgo Lanificio a Porta Capuana musica per tutti i gusti dalla strumentale a quella elettronica nei due spazi del suggestivo complesso di S. Caterina a Formiello, contemporaneamente aperti al pubblico. Sempre a Napoli la musica dal vivo torna al Beer Garden,alla discesa Coroglio con i Fireball – Blues Band ma dalle ore 20:45 si potrà assistere anche alla partita Juventus-Napoli. E poi il Duel Beat di Agnano con Dave Sumner aka Function un mito del Limelight, locale celebre di New York il cui resident era Jeff Mills.

Quatto serate particolari per un sabato sera piacevole all’insegna di tanta buona musica a Napoli.

Almaflegrea –  Bloody halloween 

almaflegrea-inaugurazione-e-tribute-to-rino-gaetano

Strani esseri volanti, spaventose creature danzanti,mostri dai capelli luminosi. Un salone esclusivamente a lume di candela.Immaginate una notte passata in casa di un vampiro che festeggia l’halloween e immaginate di non dover passare per normali esseri umani. Si aspettano mostri da tutta la provincia dell’ impero, e voi riuscirete ad ambientarvi? Ah… Il conte potrebbe chiedervi di superare alcune prove che mostrino che siete realmente creature spaventose. Preparatevi!!. Sabato 29 Drop Bloody halloween A Night in vampires’s house Ingresso free entro le 24

  • Orario: h 22,30 apertura
  • Dove: c/o Città della Scienza Via Coroglio 104, Napoli
  • Prezzo: gratis fino alle 24
  • Informazioni: evento facebook  

 

Borgo Lanificio 25 –  Napoli Stocc ‘E Patane Orchestra & Bruno Belissimo live

lanificio 25 napoli halloween

Al Borgo Lanificio una musica dai generi tra i più disparati contenterà tutti, puristi dello strumento in senso tradizionale ed amanti dell’elettronica: gli spazi, entrambi situati nel suggestivo complesso di S. Caterina a Formiello, saranno contemporaneamente aperti al pubblico, che potrà così fruire di ben due spettacoli nell’arco dello stesso evento, e muoversi liberamente tra l’uno e l’altro. Dal palco del Lanificio 25, le band Ars Nova e Mescla presenteranno il loro nuovo progetto in comune, Napoli Stocc ‘E Patane Orchestra, che affonda le sue radici nella tradizione musicale del Sud Italia. Nello Spazio Intolab, invece, il dj e producer Bruno Belissimo, nonché bassista di Colapesce, proporrà un live-set energico, a metà strada tra la musica house e la space-disco.  LINE-UP: NAPOLI STOCC ‘E PATANE ORCHESTRA live,  UNCLE BINNU set,  BRUNO BELISSIMO live, COSMO set (SlowMotionrecords)

  • Orario: apertura ore 21
  • Dove – Piazza Enrico de Nicola, 46(Porta Capuana) Napoli
  • Prezzo: ingresso 7 euro
  • Informazioni: 081 6582915/ 081 291670 Mob: 3662292109 evento Facebook

 

Beer Garden – Fireball – Blues Band Live at Beer Garden

GoBeer Expo 2015

La musica dal vivo torna al Beer Garden, ma stavolta non è sola perché Sabato 29 ottobre dalle ore 20:45 si potrà assistere all’attesissima partita Juventus-Napoli, quindi per lasciarsi coinvolgere dalle sonorità blues dei Fireball – Blues Band. #areuready?  *ingresso libero. I FIREBALL sono un progetto nato nel 2013 dall’incontro tra Mario Aubry e Giovanni Arciello ai quali si uniscono i fratelli Gigi e Gianfrancesco Fasulo alla sezione ritmica. Spinti dall’amore per le sonorità d’oltreoceano, la band si impegna a divulgare il verbo del Blues adottando formule moderne, impregnate di rock, con un’attenzione particolare al Texas style e strizzando l’occhio ai classici del genere rivisitati in chiave personale per il nostro e il vostro divertimento.

  • Orario: a partire dalle 20,45
  • Dove: Discesa Coroglio 34, Napoli
  • Prezzo : ingresso libero
  • Informazioni evento facebook

Duel Beat –  Function + Mattia Trani live + Diego Amura

duel beat napoli

Dave Sumner aka Function è nato e cresciuto a Brooklyn tra le pareti del Limelight, locale celebre di New York il cui resident era Jeff Mills. Erano gli anni ’90. Descrivere l’emozione di averlo con noi ci riesce poco facile poiché nutriamo grande stima in personaggi così estrosi e fuori dalle righe.Mattia Trani suonerà a Napoli per la prima volta e sarà un live. L’artista è stato il primo italiano ad esser chiamato dalla radio di Underground Resistance per la registrazione di un podcast.  Poi il resident Diego Amura che darà il meglio di sé ad una delle serate più attese di questo mese sempre così eccitante per noi tutti amanti del club.

  • Orario: apertura ore 23,30
  • Dove – Via Antiniana 2a, 80078 Pozzuoli
  • Prezzo: ingresso 10€ entro 1,30
  • Informazioni: evento Facebook
Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend