Halloween all’Ippodromo di Agnano: giochi, vino e passeggiate a cavallo

Halloween-allIppodromo-di-Agnano-giochi-vino-e-passeggiate-a-cavallo.jpg

Una grande giornata si terrà domenica 30 ottobre 2016 all’ippodromo di Agnano a Napoli. Ci sarà una bella festa di halloween per i più piccoli, il percorso del vino (per i genitori) e poi tanti giochi, passeggiate sui pony, giostre e poi, naturalmente, alle 14 le corse al trotto dei cavalli con le due finali del gran premio Anact.

Si inizia alle ore 10 con cancelli aperti con ingresso gratuito e tante attività nel parco dalle ore 11.30 alle 16.30 con degustazione di vino gratuita per tutti (fino ad esaurimento).

La mattina si comincia con la festa di Halloween con animazione e giochi a tema, truccabimbo “horror style”, sfilata delle maschere e ballata dei mostri a cura di Casper Animation. Poi storie e letture “la strega racconta” a cura della Milena Edizioni ed ancora, passeggiate sui pony, “ippo park” con nuove giostre e trenino tour itinerante. Ricordate che è consentito l’accesso in ippodromo con bici, pattini e pallone per giocare liberi e sicuri nel parco verde attrezzato.

Non mancherà uno spazio dedicato ai bimbi diversamente abili grazie alla onlus “L’isola che c’è” per creare manufatti con la zucca.

Se volete mangiare qualcosa ci sono vari punti di ristoro tra area picnic, pizzeria con forno a legna Cavalli in pizza “da Mario” (pizza e bibita 5 euro), snack bar “Di corsa da Mimì” presso la tribuna centrale con menù bimbo (3 euro) e servizio ristorante con prenotazioni (info 338 151 70 50).

Per i genitori ci sarà “Vini in sella” (area riservata su invito), con degustazioni di vini italiani abbinati alle corse. Poi alle ore 14 ci sarà l’inizio delle corse al trotto.

Non dimenticate che ogni domenica dalle ore 6.00 alle ore 14.00 si svolge presso l’area esterna dell’ippodromo il mercato dell’usato e dell’artigianato con oltre duecento espositori di antiquariato e artigianato realizzato su richiesta da maestri artigiani (associazione Il Mercante in Fiera 338 2893936 oppure 327 1274175).

Maggiori informazioni Evento Facebook

scroll to top
Send this to a friend