AperiPolpetta: le polpette della Macelleria Tortora in giro per Napoli

AperiPolpetta-le-polpette-della-Macelleria-Torta-in-giro-per-Napoli.jpg

Vi abbiamo sempre aggiornato sulle vicende della “paninomacelleria” di Mario Tortora, il locale del Vomero, dove si possono provare dei favolosi e gustosissimi hamburger.

Ottimi panini che vengono preparati al momento, a qualsiasi ora del giorno e anche fino a notte inoltrata, a viale Michelangelo 42. Fuori al locale, ci sono sempre lunghe code di gente in attesa di poter dare un morso alla succulenta bontà cotta al momento.

A fine febbraio 2016 Mario Tortora ha aperto a Chiaia, in Via Carducci, 17, la seconda hamburgeria dove si trovano, tra le altre cose,  anche cibi pronti da mangiare a casa propria.

Poi è arrivata la Sfogliatella riccia salata di Maialino Nero Casertano e Friarielli Napoletani fatta assieme a Marco Infante  che potete trovare nei vendita “Leopoldo dal 1940” e nelle “Casa Infante artigiani del gelato”, Ma non dimentichiamo l’ottima Pizza “Cappello di Pulcinella” una buonissima pizza fritta con una gustosa sorpresa poichè l’interno è ricco di polpettine di Vitello fritte firmate Tortora Macelleria. La Pizza fritta “Cappello di Pulcinella”, ideata assieme a Gino Sorbillo si può trovare nei locali di Zia Esterina Sorbillo di piazza Trieste e Trento e di Via Luca Giordano al Vomero.

Fatta la doverosa premessa vediamo l’ultima novità di Mario Tortora.

L’apemobile: l’ultima novità di Mario Tortora

Tra qualche giorno si potranno trovare le sue “mitiche” polpettine fritte in giro per Napoli grazie alla nuova “polpetteria mobile” che girerà la città su un “Apecar” realizzato apposta. Sul simpatico tre ruote si troveranno molte delle sue prelibatezze come le polpettine fritte, i panini di carne e provola, gli straccetti di pollo, e tante altre bontà accompagnate da gustose patatine fritte.

Una simpatica iniziativa che sarà portata in giro per la città nei luoghi della “movida” e che accontenterà di sicuro i tantissimi clienti che ogni sera fanno la “coda” fuori ai suoi punti vendita al Vomero a Chiaia  per assaggiare le sue gustose specialità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend