Notte dei Cantautori Napoletani al Teatro Bellini di Napoli

Notte-dei-Cantautori-Napoletani-al-Teatro-Bellini-di-Napoli.jpg

Si terrà venerdì 21 ottobre 2016 alle 21 nella sala del Piccolo Bellini il Be Quiet Show la notte della buona musica in cui si esibiranno solo i cantautori.

Nato nel 2012 da un’idea di Giovanni Block il Be Quiet è oramai un appuntamento fisso tra musicisti emergenti e cantautori per confrontarsi e sperimentare tutti assieme nuove forme musicali. Negli anni l’evento da piccolo movimento cantautorale del circuito “underground” diventa un imperdibile momento di incontro per cantautori, autori, produttori discografici indipendenti e naturalmente per tutti gli appassionati di buona musica. In tre anni il Be Quiet night arriva al Teatro Bellini e diventa un interessante appuntamento fisso mensile per ritrovarsi tutti assieme con tanta, tanta musica.

Venerdì 21 ottobre 2016 alle 21 presentati da Mariasilvia Malvone e da Sabba al primo appuntamento sul palco del Piccolo Bellini saliranno Adèl Tirant (Catania), Mirko Dettori (Roma), Piermacchiè (Napoli), Raffaele Giglio (Napoli) e poi come sempre tutti quelli del Be Quiet per una “grande notte dei cantautori”.

Be Quiet Show: prezzi, orari e date

  • Quando: venerdì 21 ottobre 2016 alle 21  
  • Dove:  Piccolo Bellini di Napoli via conte di Ruvo, 14 Napoli
  • Prezzo biglietto: ingresso 12 euro – disponibili solo 100 posti
  • Contatti e informazioni:evento Facebook

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend