Silent Party in Piazza Municipio a Napoli: Ballare sotto le stelle con la musica in cuffia

Silent-Party-in-piazza-Municipio.jpg

Un “fiume” di musica inonderà Piazza Municipio a Napoli sabato 22 ottobre 2016 dalle 21 in poi ma sarà una musica silenziosa per i più e scatenata solo per chi ha le cuffie.

E’ la “tecnica” dei Silent Party che impazzano in tutta Italia: musica in cuffia per ballare e scatenarsi assieme a centinaia e centinaia di partecipanti ma niente musica in piazza o per strada solo piccole urla di gioia di chi canta appresso alla musica che è solo in cuffia .

A Napoli i Silent party ebbero già un grande successo l’estate scorsa nel Centro Storico 2015, nelle bellissime Notti del Nilo, quando attorno alla statua del Nilo e per gli stretti vicoli dei decumani migliaia di ragazzi balla vano con la musica nelle cuffie e tantissimi turisti giravano tranquilli ad ammirare le bellezze della città.

Ed ora sabato 22 ottobre 2016 in tantissimi balleranno con 3 dj set e cuffie per questo nuovo  Silent party in piazza Municipio scatenandosi ma con pochi decibel per strada. Stavolta la festa è organizzata in collaborazione con il Comune e la piazza sarà piena di tanta gente con voglia di ballare all’aperto tra posti bellissimi della nostra città.

Il Silent Party nel cuore di Napoli

piazza-municipio-napoli-di-notte

3 linee musicali con tre DJ diversi e si potrà scegliere quale musica seguire in cuffia  per questo Silent Party ON TOUR, il  Tour  nazionale della Festa Innovativa dell’anno che farà  tappa a Napoli sabato sera 22 ottobre a Piazza Municipio. Il noleggio delle cuffie costa 6 euro se prenotato prima o 8 euro sul posto ma è meglio prenotarsi perché  si prevede tantissima gente.

Potete ascoltare diversi generi musicali nella stessa serata perché 3 DJ suoneranno contemporaneamente sullo stesso palco e voi con le vostre CUFFIE potrete scegliere quale ascoltare. Poi ogni cuffia emana una luce (verde, rosso o blu) in base a quale Dj viene ascoltato creando un’atmosfera incredibile.
Per prenotarsi inviare un messaggio whatsapp al 345.8932478 scrivendo “Nome Cognome Silent Napoli” ed entrare nella lista di prenotazione  da 6 Euro.  Chiusura inserimenti in lista Sabato 22 Ottobre alle 17.00 Solo tutti i messaggi pervenuti entro tale ora saranno considerati validi. Altrimenti la cuffia costa 8 Euro se non in lista ed in serata. Le cuffie sono limitate.

Tutte le informazioni per la festa di Sabato 22 Ottobre 2016 in Piazza Municipio e la Line Up del Canale Rosso, Canale Blu e Canale Verde sull’evento Facebook 

scroll to top
Send this to a friend