Napoli International Street Food al Centro Direzionale di Napoli

Napoli-International-Street-Food-al-Centro-Direzionale-di-Napoli.jpg

Cinque giorni di grande festa e buon cibo al Centro Direzionale di Napoli dal 9 al 13 novembre 2016 quando si svolgerà la nuova edizione del Napoli International Street Food.

Il Centro Direzionale di Napoli ospiterà di nuovo il Napoli International Street Food , un incredibile festival internazionale dello Street Food ad ingresso gratuito. Un grande evento che porterà a Napoli molti tra i migliori street food italiani e stranieri.

Con il Napoli International Street Food, organizzato da Buongiorno Italia e da To Business Agency, Napoli diventerà ancora una volta la capitale d’Italia del cibo di strada. L’evento si svolgerà da mercoledì 9 a domenica 13 novembre al Centro Direzionale di Napoli nel centralissimo Viale della Costituzione e riempirà di vita la particolare location di solito molto tranquilla in particolare nel weekend. Sarà senza dubbio una grande festa come quella di aprile che ha visto al Centro Direzionale di Napoli Migliaia di visitatori

Organizzazione dell’evento

I truck food e gli stand italiani e stranieri saranno divisi in tre zone: zona truck food, zona italiana e zona internazionale. Naturalmente non mancherà una zona beverage con tanti birrifici artigianali.

L’organizzazione è a cura della To Business Agency la stessa agenzia specializzata nella creazione degli eventi che ha portato a Torino il primo vero evento Street Food della città che ha registrato più di 150.000 visitatori nei quattro giorni di manifestazione.

video dell’International Street Food Parade Torino
[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=LvVXeQA80ps[/youtube]

[ad name=”Napoli-end”]

raccontiamo-il-meglio-di-napoli

scroll to top
Send this to a friend