Un Caffè in Aeroporto: reading, performance e attori a sorpresa

Un-Caffè-in-Aeroporto-reading-performance-e-attori-a-sorpresa-1-1.jpg

Cari amici di Napoli da Vivere, quest’oggi per voi una notizia che riguarda un evento, per così dire “multisensoriale”; Si tratta di “Un caffè in aeroporto”, un evento che coinvolgerà i passeggeri  in transito all’aeroporto internazionale di Napoli Capodichino che avrà modo di imbattersi in reading e performance tratte dal libro “Odore di Caffè”: Cinque attori a sorpresa metteranno in scena divertenti performance tratte dal libro scritto nel 1998 da Riccardo Pazzaglia per Kimbo.

Sono ben cinque i sensi sensi del Caffè secondo Kimbo che a partire da lunedì 3 Ottobre scorso e per tutti i lunedì di ottobre andranno in scena al Cocktail Bar di Tradizione Italiana da poco aperto nel groundfloor dell’Aeroporto Internazionale di Napoli. 

Ancora quattro gli appuntamenti in programma (Cinque in tutto, dal 3 al 31 ottobre, ogni lunedì dalle 17 alle 22) ideati da Ciro Cacciola e Mario Rubino per raccontare il piacere e la cultura celebre e rinomata del caffè napoletano, celebre nel mondo per la sua bontà; Durante tutti gli appuntamenti potrete  degustare il caffè Kimbo in tutte le varianti possibili, sia di miscela che di preparazione, assieme ad una originale sezione di cocktail al caffè.

lunedì 10 ottobre l’artista partenopea Roxy in the box, multimediale e verace, eseguirà dal vivo un’azione di live painting su tela stimolando il senso della vista, tra icone pop e performance pulp. Il 17 ottobre sarà la volta della celebrazione di un binomio perfetto costituito da  “Gusto&Caffè” con il coffe master Dario Ciarlantini che estrarrà dal vivo miscele di caffè con l’utilizzo di metodi alternativi all’espresso: Syphone (la “moka giapponese”), V60, Chemex e Cuccuma napoletana. Lunedì 24 ottobre spazio sarà invece dedicato all’olfatto, poichè si sa che il caffè e il suo aroma, prima ancora che assaggiato va annusato. Il gran finale si svolgerà il 31 ottobre con “Tatto&Caffè”, il caffè misterioso, tra gioco e musica con Dj Cerchietto alla consolle.

raccontiamo-il-meglio-di-napoli

[ad name=”Napoli-end”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend