Mac Cosmetics apre alla Stazione Centrale di Napoli

Mac-Cosmetics-apre-alla-Stazione-Centrale-di-Napoli.jpg

Cari amici di Napoli da Vivere, oggi abbiamo in serbo per voi amanti del mondo del beauty e non solo un’ottima notizia. Apre infatti nella stazione centrale di Napoli Mac cosmetics, il grande negozio completamente dedicato alla bellezza e alla cosmesi. Un’ occasione per concedersi una pausa di beauty relax appena prima di partire.

Make-up Art Cosmetics, meglio nota come M.A.C Cosmetics, è un’azienda di cosmetici canadese i cui prodotti vengono utilizzati dai make-up artist di tutto il mondo per servizi e sfilate di moda. Insomma, la Mac è famosa per truccare e rendere bellissime star del jet set internazionale. Non sarà dunque un casp se i professionisti del settore scelgono questo marchio per  coccolare e perfezionare i propri clienti. Se anche voi volete dedicarvi un trattamento da star, dunque, non potrete evitare di fare un salto in questo nuovo store.

Se dunque amate i prodotti di qualità dedicati alla bellezza e utilizzati dai professionisti di tutto il mondo, MAC Cosmetics è quello che fa al caso vostro.Tutto il necessario per il make-up vi aspetta dunque alla stazione centrale di Napoli per accogliervi e coccolarvi all’insegno dello stile e della bellezza.

“Seguite il binario della bellezza”  e partite con stile, bellezza e fascino con Mac Cosmetics che inaugura un angolo beauty all’interno della stazione Centrale di Napoli. Uno store  con menu makeup (+ how to e mini lezioni) servito dai professionisti del trucco Mac Cosmetics, pensato per concedersi un break di shopping tra blush, mascara e fondotinta; insomma, giusto il tempo d’attesa prima della partenza o magari per ingannare un ritardo, l’occasione ideale per concedersi una pausa di sano relax.

Mac Cosmetics apre a Napoli Centrale, informazioni utili:

  • Quando: da metà ottobre 2016
  • Dove: Stazione centrale di Napoli, difronte il binario 4

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend