“O Vico” di Viviani Gratis al Maschio Angioino per ricordare le 4 giornate di Napoli

4-giornate-di-napoli-viviani-o-vico-maschio-angioino.jpg

Sabato 1 e domenica 2 ottobre 2016 alle ore 21,00, nell’ambito delle manifestazioni per il settantatreesimo anniversario delle Quattro Giornate Di Napoli, si terrà nel Cortile del Maschio Angioino la rappresentazione gratuita di “O Vico” Versi, prosa e musica di Raffaele Viviani per la regia di Nello Mascia.

Nel castello Angioino sarà riproposto questo atto unico interpretato da un cast di eccezione che vede sul palco la Compagnia Attori Indipendenti tra cui ci sono Ciccio Merolla e Francesco Paolantoni, Giovanni Mauriello, Cloris Brosca, Paola Cannatiello, Giancarlo Cosentino, Rosaria de Cicco, Franco Iavarone, Nello Mascia, Massimo Masiello, Matteo Mauriello e Marianna Mercurio.

O Vico di Raffaele Viviani vede la regia di Nello Mascia che ha “simpaticamente” presentato il lavoro ad inizio settembre in vicolo di Napoli con gli attori seduti sugli scalini in Vico Vacche a San Liborio nei pressi di Piazza Carità. Lo spettacolo è stato poi rappresentato, con successo,  sempre al Maschio Angioino a metà mese di settembre a pagamento.

L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti disponibili.

O Vico di Raffaele Viviani: prezzi, orari e date

  • Quando: Sabato 1 e domenica 2 ottobre 2016 alle ore 21,00
  • Dove: Cortile del Maschio Angioino
  • Prezzo biglietto: ingresso  libero fino ad esaurimento posti disponibili  
  • Contatti e informazioni: Evento del Comune di Napoli

 [ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend