Mercatino di Libri Usati apre al Vomero

mercatino-dei-libri-usati-al-vomero-napoli.jpg

Da lunedì 26 settembre alla mezzanotte di domenica 2 ottobre 2016 alla libreria “iocisto” di Via Cimarosa 20, in Piazza Fuga al Vomero si terrà Old is Gold un bel mercatino di libri usati.

Il libro usato sarà protagonista delle giornate speciali alla libreria IoCisto ma ci sarà anche un particolare allestimento e tanta musica vintage giusto per essere in tema.

Una buona occasione per dare una seconda giovinezza ai libri. Potrete trovare libri dimenticati, regalati o addirittura mai letti, alcuni che oramai non si trovano più nelle grandi catene librarie o su internet. Naturalmente i libri sono tutti scontati.

Un vero e proprio mercatino del buon usato per far rivivere la magia del libro trovato a poco prezzo ma bello. E chi sa che non si riesca realmente a fare l’affare o a trovare l’ormai introvabile chicca letteraria. 

La settimana  Old is Gold  è già iniziata da lunedì e vi consigliamo di andare a vedere da IoCisto al Vomero per trovare tra gli scaffali qualche libro interessante o dei vecchi ricordi.

E, come vi abbiamo detto, ci sarà anche musica “d’epoca” ad accompagnarvi tra gli scaffali giusto per  rimanere in tema e per dare un “tocco” in più all’evento. Old is Gold da lunedì 26 settembre alle 24 di domenica 2 ottobre 2016 alla libreria “iocisto” di Via Cimarosa 20, in Piazza Fuga al Vomero Napoli.

Maggiori informazioni  – evento Facebook

 [ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend