Chocoland 2016 a Napoli: la festa del cioccolato per le strade del Vomero

Chocoland-2016-al-Vomero.jpg

E’ una notizia che vogliamo darvi anche se ci manca un mese. Ritorna al Vomero Chocoland, l’evento più goloso dell’anno, nell’isola pedonale di via Scarlatti – via Luca Giordano che quest’anno si terrà nel quartiere collinare dal 27 ottobre al 1 novembre 2016.

Come tutti gli anni la fiera è ad ingresso libero e tutti potranno curiosare tra i tantissimi stand e assaggiare liberamente le specialità che vengono offerte dalle varie pasticcerie e laboratori e decidere in piena libertà quale è il gusto preferito e se fare o meno l’acquisto delle varie bontà esposte.

Anche quest’anno tanti maestri cioccolatai, pasticcieri, 50 stands e un’area eventi con tante e grandi cioccolaterie da tutta Italia a Chocoland, un evento che si sta affermando in città e che viene accolto sempre con grande entusiasmo da migliaia e migliaia dii visitatori specialmente da quando si sta svolgendo nel quartiere del Vomero.

Corsi e workshop sul cioccolato

Chocoland 2016 a Napoli

Ed anche quest’anno ci saranno workshop e laboratori dedicati al all’arte del cioccolato che saranno a pagamento mentre ci saranno tante degustazioni gratuite. Infatti già da oggi è possibile prenotarsi per corsi dove si impara a fare i cioccolatini proprio come un vero Maestro Pasticciere! Basta prenotarsi al numero o alla mail che si trovano sulla pagina ufficiale facebook che troverete alla fine del nostro post. Se volete partecipare vi consigliamo già di prenotarvi perché i corsi sono a numero chiuso e, una volta raggiunto il totale massimo di posti a disposizione, non sarà possibile prenderne parte.

Programma di Chocoland 2016

Chocoland 2016 al Vomero: prezzi, orari e date

  • Quando: dal 27 ottobre al 1 novembre 2016
  • Dove: isola pedonale di via Scarlatti – via Luca Giordano
  • Prezzo biglietto:  ingresso gratuito
  • Contatti e informazioniPagina Facebook

[youtube]https://youtu.be/3CAJHHbb9HI[/youtube]

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend