Ingresso gratuito per 6 mesi all’Edenlandia | Concorso

riapre-ledenlandia-estate-2015.jpg

Fervono i lavori per la riapertura di Edenlandia, lo storico parco dei divertimenti di Napoli, che finalmente dovrebbe riaprire al pubblico a maggio 2017. E’ anche probabile che ci saranno delle aperture straordinarie con eventi particolari per Halloween e a Natale.

I lavori sono stati ritardati da problemi burocratici riguardanti qualche manufatto abusivo esistente, ma proseguono celermente e riguardano anche l’area dell’ex Cinidromo che sarà tutta recuperata.

Tante storiche giostre sono in restauro come quella di Dumbo, l’elefante volante, una delle giostre più amate del parco, tra le prime ad essere aperte, o come il famoso trenino con una stazione tutta nuova e il vecchio e suggestivo Castello di Lord Sheidon. Alla riapertura ci saranno anche giochi introdotti ex novo che rappresentano la novità per il parco giochi napoletano.

Gli ingressi gratis legati al copricapo indiano  

Sulla pagina Facebook di Edenlandia iniziano a uscire le prime iniziative per far rientrare nel cuore dei napoletani lo storico parco giochi. Pochi giorni fa ne è stata pubblicata una che offre la possibilità di avere degli ingressi gratuiti al nuovo parco.

Forse vi ricorderete del copricapo indiano che veniva indossato per avventurarsi nella Vecchia America. Ricercato e amato da tutti i bimbi negli ultimi anni non è stato più distribuito.
Ora chi possiede uno dei vecchi copricapi e contatta per PRIMO Edenlandia alla mail social@edenlandia.it, VINCE 1 ingresso GRATIS a settimana al parco, per la durata di 6 mesi. Il suo copricapo, divenuto un prezioso cimelio verrà esposto nella sezione dei ricordi di Edenlandia!.

Se non l’avete tranquilli che di sicuro ci saranno altre iniziative per riavvicinare Edenlandia al cuore dei Napoletani.

Chi vuole vedere come era Edenlandia una volta può consultare un nostro post di qualche tempo fa con tante foto d’epoca.

Maggiori informazioni Pagina Facebook di Edenlandia 

[ad name=”Napoli-end”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend