Napoli Pizza Village 2016: Scuola di Pizza Napoletana

Napoli-Pizza-Village-2016-Scuola-di-Pizza-Napoletana.jpg

Grande evento al Napoli PizzaVillage, la grande festa della pizza che si sta svolgendo sullo splendido lungomare di Napoli dal 6 all’11 settembre 2016.

Nei giorni del Napoli Pizza Village, Rossopomodoro organizza nel villaggio sul lungomare una interessante Scuola della Pizza con i migliori maestri pizzaiolo napoletani.

Rossopomodoro, è lo storico marchio napoletano della pizza ,ed organizza la Scuola di Pizza che sarà aperta ogni sera con tre incontri giornalieri alle ore 18:30, 20:30 e 22:30. Ogni lezione sarà tenuta da uno dei grandi maestri pizzaioli come Gino Sorbillo, Carlo Sammarco, Pasqualino Rossi, Teresa Iorio, Pasquale Makishima  e tanti altri bravi professionisti che hanno reso grande l’immagine di Napoli nel mondo.

I 18 pizzaioli spiegheranno alle persone che si prenoteranno i segreti per realizzare un impasto perfetto per la pizza da preparare con il normale forno di casa.

Per partecipare alle lezioni occorre andare sul sito rossopomodoro.it  e scegliere il maestro pizzaiolo di cui si vuole seguire la tecnica per fare la pizza. Bisognerà effettuare un bonifico o un pagamento Pay Pal di almeno 10 € a favore di una delle due organizzazioni di solidarietà cui andranno i fondi raccolti, e cioè  Unicef  o Un Cuore per Amico.

Per vedere i pizzaioli e gli orari delle lezioni per ogni giorno si può andare sul sito ufficiale, raggiungibile con il link di seguito indicato da dove si potrà anche prenotare la lezione.

La Scuola di Pizza di Rossopomodoro  

 [ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend