Dal 3 settembre 2016 ha aperto al Vomero, in via Kerbaker, una nuova libreria Raffaello con angolo caffè e con tante proposte interessanti.
E sembra fortunatamente finito il tempo in cui eravamo costretti a parlare solo di librerie, anche storiche, che chiudevano a Napoli e in particolare al Vomero.
Questa nuova arrivata è’ la terza libreria Raffaello nella zona del Vomero e si trova in via Kerbaker nei locali occupati fino a poco tempo fa da una grande catena di elettrodomestici, ed a pochi metri da quelli che hanno ospitato per anni la storica libreria Loffredo .
La libreria Raffaello già opera al Vomero dagli anni ’70 con altre due librerie, a via San Giacomo de Capri e al Vomero alto in via D’Antona e con questa nuova sede arriva nel cuore del Vomero a pochi passi da Piazza Vanvitelli.
Tanti spazi nella nuova sede della Raffaello di via kerbaker 33/35 dedicati ai libri ma anche un angolo bar, che potrà diventare un vero e proprio caffè letterario, ospitando presentazioni di libri e convegni con gli autori così come avveniva nelle due grandi librerie del Vomero che hanno chiuso, la libreria Guida Merliani e la libreria Loffredo.
Un nuovo spazio ben accolto al Vomero che diventerà di sicuro anche un punto di riferimento, come la vicina libreria Iocistò, per attività culturali e di socializzazione oltre che un sicuro e centrale riferimento per l’acquisto e consultazioni di libri.
Libreria Raffaello Books & Coffee in Via Michele Kerbaker, 35, Napoli
[ad name=”Napoli-end”]