Festival dello Street Food Italiano a Salerno

Festival-dello-Street-Food-Italiano-a-Salerno.jpg

Aggiornamento – Per avverse condizioni metereologiche previste per l’intero fine settimana, Street Food Time è rinviato al 7/8/9 ottobre.

Il  7,8 e 9 Ottobre 2016  a Piazza Mazzini a Salerno si svolgerà lo Street Food Time un grande festival dello Street food Italiano.

L’evento raccoglie mezzi di tutte le forme e le stazze, che prepareranno le specialità culinarie più disparate, dall’aperitivo al dolce passando per primi piatti, secondi, contorni, formaggi e pizze.

Tante postazioni, tra banchi, carretti, cucine all’aperto, stand e camioncini per tre giornate realmente gourmet, tra di panini al lampredotto, arancini siciliani, olive ascolane, arrosticini, frittelle, panzerotti e tanata pasticceria. Tanto buon cibo che viene da tutt’Italia e che verrà accompagnato dalle ottime birre artigianali e dai più grandi vini della nostra regione.

Una grande area del Festival che diventerà un’occasione per provare buon cibo di qualità, tra tradizione e la creatività di giovani appassionati che alle mega cucine dei ristoranti hanno preferito camioncini e spazi all’aperto per proporre le loro tante buone specialità culinarie.

Una tre giorni che consentirà al pubblico di provare le prelibatezze delle varie regioni italiane in ogni pasto disponibile dalla colazione, al pranzo, alla merenda, all’aperitivo e cena fino allo spuntino della mezzanotte.

I fornelli si accenderanno dalle 11.00 del mattino (tranne per il primo giorno, che prevede l’inaugurazione alle ore 16.00) e si spegneranno all’una di notte. Street Food Time è un evento gastronomico che presenterà anche tanti eventi collaterali quali cooking show, workshop, musica e intrattenimento. L’ingresso all’area dello Street Food Time è gratuita.

Maggiori Informazioni

[ad name=”Napoli-end”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top
Send this to a friend