Si potrà entrare anche gratuitamente fino alle ore 19 per un grande concerto “particolare” di Teresa De Sio al Nabilah domenica 11 settembre 2016 per un festeggiare la fine del suo tour estivo.
Un evento unico e particolare perchè Teresa De Sio, per questo concerto partenopeo, non sarà su un palco ma si esibirà proprio in mezzo al pubblico. Ci sarà infatti una piccola pedana sospesa tra terra e mare per questo appuntamento straordinario con cui la De Sio conclude il suo tour estivo nel prestigioso club adagiato sul mare di Cuma.
Tanti brani molto belli come “Aumm Aumm”, “Tutto Cambia”, “Na strada mmiez’ ‘o mare” o, una “Tammurriata Nera” , oppure una bella “O Paraviso ‘n Terra”, scritto dalla De Sio insieme a Raiz. Sono solo alcuni dei pezzi che si ascolteranno domenica 11 settembre al Nabilah.
Assieme a Teresa De Sio, che oltre a cantare suona chitarra acustica, chitarra a botta e percussioni, ci saranno dei musicisti davvero bravi quali Sasà Flauto (chitarra acustica e elettrica, H.E.R violino), Francesco Santalucia (tastiere), Vittorio Longobardi (basso elettrico), Pasquale Angelini (batteria e percussioni).
Al Nabila si potrà accedere dalla ore 18 e l’ingresso è gratuito fino alle 19. Il concerto inizia alle inizio live ore 20.00. info evento: 339693116
Maggiori informazioni
[ad name=”Napoli-end”]