Presso la Saletta di via Le Botteghe,30 a Capri saranno in mostra dal 22 al 28 agosto 2016 delle simpatiche bambole di pezza “le Capresine” create da Kari Viana de Quadros, artista di origini brasiliane che vive a Capri da oltre sei anni.
La mostra si terrà da lunedì 22 a domenica 28 agosto, dalle 18.30 alle 22.00 e permetterà di visionare ed acquistare queste simpatiche ed originali bambole fatte, con grande spirito creativo, da Kari Viana.
Le “Capresine” sono simpatiche bamboline di pezza a soggetto isolano a marchio registrato create dall’artista ispirandosi a quelle della sua infanzia.
Confezionate nei minimi dettagli e realizzate tutte a mano riprendono i colori di Capri dall’azzurro del mare, al giallo dei limoni al verde dei giardini in fiore. Ce ne sono di tutti i tipi bionde,rosse o brune, ed hanno portato una ventata di colori e allegria sull’isola di Capri diventando subito ricercate ed apprezzate da visitatori e turisti.
La mostra delle “Capresine” di Kari sarà fino al 28 agosto 2016 presso la Saletta di via Le Botteghe,n.30 e gode del patrocinio dell’Assessorato alla Cultura e Eventi della Città di Capri.
[ad name=”Napoli-end”]