Breathwalking e Yoga alla Baia di Ieranto

Nella splendida Baia di Ieranto a Massa Lubrense le ultime due domeniche di agosto e le quattro di settembre 2016 si terrà un evento da non perdere.

Queste domeniche saranno dedicate al Breathwalking, delle tecniche di meditazione, respirazione e camminata consapevole abbinate alla natura.

Giornate stupende alla scoperta di noi stessi e di nuovi angoli di paradiso nella baia di Ieranto in maniera semplice e naturale.

Il Breathwalk è una tecnica rivitalizzante che abbina lo yoga, e i suoi esercizi di respirazione a delle camminate nei luoghi naturali.

E cosa c’è di meglio delle atmosfere tranquilla e rilassate della splendida Baia di Ieranto a Massa Lubrense per provare questa esperienza?

Un luogo ideale per porsi nella condizione mentale di riscoprire passo dopo passo, “noi stessi, i nostri ritmi naturali e nuovi angoli di paradiso in maniera semplice e naturale con il Breathwalking, letteralmente Respiro camminando”

La lezione di Breathwalking

In queste domeniche di agosto e settembre si terrà nella Baia una vera e propria lezione di Breathwalking abbinata a semplici esercizi che tutti possono svolgere.

Naturalmente l’incontro si svolge su un percorso ombreggiato all’interno dell’uliveto, ha una durata di circa un’ora ed è condotta dall’insegnante Nirmal Nam Kaur.

La lezione inizia alle ore 15.30 e non è un’attività adatta ai bambini Si consigliano: scarpe da ginnastica, acqua, cappello, abbigliamento comodo.

Le date degli incontri e i costi

Le lezioni di Breathwalking si terranno nella splendida Baia di Ieranto a Massa Lubrense (Napoli) nei giorni 21 e 28 agosto 4, 11, 18 e 25 settembre 2016 alle ore 15,30.

Per partecipare bisogna versare un contributo per lezione di 15 euro che per gli Iscritti FAI è di € 12,00. La Prenotazione è obbligatoria e va effettuata nei giorni precedenti al numero 335.8410253. Per l’attivazione del laboratorio ci dovrà essere un nunero minimo di 10 partecipanti.

Maggiori informazioni

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend