Spettacoli, giochi e Street Food sotto le stelle dell’Ippodromo di Agnano

Newroz-Festival-2016-allIppodromo-di-Agnano.jpg

Anche sabato 20 Agosto 2016 all’Ippodromo di Agnano ci sarà sarà una serata speciale. Dalle ore 19.00 tanti spettacoli, giochi, buon cibo e corse di cavalli sotto le stelle animeranno la serata dell’ippodromo.

Per tutto agosto all’Ippodromo di Agnano un interessante cartellone di eventi e corse al galoppo sotto le stelle con tanta musica e anche omaggi.

L’ingresso è a pagamento dalle ore 19.00 e costa 5 euro ma i bambini entrano gratis ma si è subito ripagati del biglietto. Infatti a tutti gli ospiti paganti sarà offerta gratuitamente una graffa fritta con tanto zucchero.

Ma la serata è piena di eventi, musica live, animazione ed intrattenimento con sul palco allestito in ippodromo Radio Marte che trasmetterà in diretta con Francesco Mastandrea, Peppe Accardo e dj Gigi Soriani.

In particolare poi sabato 20 agosto saranno ospiti della serata Pierdavide Carone (Amici Canale 5) con il singolo “Il sole per sempre”, Frankie Dax con il disco “Balla”, Antonello Lacustika e Five Stories Music & Live Emotions. Ci sarà anche una area espositiva con stand per la vendita di oggetti moda artigianali e poi eventi per bambini e zona food. Le corse al galoppo iniziano alle ore 20.30

Gli eventi per Bambini

Ma tanto sport e divertimento anche per i più piccoli con il nuovo gioco del CalcioCube che riproduce in miniatura un campo da gioco dedicato a bambini e ragazzi dai 2 ai 14 anni. Questi con l’aiuto di animatori/istruttori si potranno cimentare in alcune prove come rigore bendato,  slalom palla al piede, calcio bowling, palleggio di piede e di testa, tiro al bersaglio, con suoni e musiche tipiche degli stadi.

E poi c’è sempre il parco giochi e le belle passeggiate gratuite su pony per un giretto in sella. Naturalmente i bambini potranno accedere in ippodromo con le loro bici, pattini e pallone per giocare all’aperto liberi e sicuri.

La zona food

All’ippodromo ci saranno anche diversi  corner gastronomici dedicati allo “street food” con ogni tipo di specialità campane dolci e salate, oltre all’area picnic, la pizzeria con forno a legna Cavalli in pizza “da Mario” (pizza e bibita 5 euro), lo snack bar “Di corsa da Mimì” presso la tribuna centrale con menù bimbo (3 euro) ed il servizio ristorante (prenotazioni info 338 151 70 50).

 [ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend