2 Sagre della Porchetta in Campania | 18 – 19 agosto 2016

2-Sagre-della-Porchetta-in-Campania-18-19-agosto-2016.jpg

Se amate la porchetta vi segnaliamo due sagre che si svolgono in settimana in Campania dove ne troverete tanta e di quella buona.

Si svolgono in due piccoli paesi in provincia di Benevento e di Avellino, dove si troveranno anche tante altre buone specialità locali.

Sagra del Fusillo e della Porchetta a Parolise (AV)

Il Comitato Festa Preziosissimo Sangue 2016/17 di Parolise organizza la XXVII sagra del Fusillo e della Porchetta. Durante la manifestazione si potranno degustare ottimi fusilli della tradizione parolisana, la famosa porchetta di Ariccia, che da ventisette anni delizia i nostri palati e riscuote grande successo. Queste due portate principali saranno accompagnate da prodotti gastronomici tipici dell’avellinese e dal gusto unico dell’ Aglianico locale. Le serate saranno allietate Venerdì 19 Agosto  da “Il Trio del Cuore” e Sabato 20 Agosto  dalla “Scuola della Tarantella Montemaranese” con gli Etno Folk.
Maggiori informazioni 

Sagra della Porchetta e Patane a N’zalata” a Molinara (BN)

Giovedì 18 agosto alle 20:30 in Piazza San Rocco a MOLINARA, in provincia di Benevento si terrà  la sagra della porchetta e patane a n’zalata”. Sarà una serata all’insegna del divertimento, della buona musica con la compagnia dei “Armony Live Band” e soprattutto del buon cibo. Si troveranno infatti patane a n’zalata, porchetta e pizza di patate, il tutto accompagnato da un buon vino e ottima birra artigianale. La festa è organizzata anche quest’anno dalla Pro-Loco Molinara . Maggiori informazioni

 [ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend