Antonello Venditti in concerto al Teatro dei Templi di Paestum

Antonello-Venditti-in-concerto-al-Teatro-dei-Templi-di-Paestum.jpg

Martedì 16 agosto 2016 Antonello Venditti sarà a Paestum per un concerto da non perdere. Tanti dei suoi brani più belli in un concerto in cui ripercorrerà la splendida sua carriera musicale al Teatro dei Templi di Paestum nell’Area Archeologica con il tour “TORTUGA IN PARADISO”.

Ben quarant’anni di grandi successi in un concerto di Venditti, un cantautore che ancora oggi stupisce il suo pubblico. Nella serata brani anche dell’ultimo disco che dà il titolo al tour e che è il diciannovesimo album da studio di Venditti. Un concerto che richiamerà i fan con brani storici come  “Sara”, “Questa Insostenibile Leggerezza dell’Essere”, “In Questo Mondo di Ladri”, “Amici mai”, e quelli nuovi altrettanto belli come “Cosa avevi in mente” e “L’Ultimo Giorno Rubato”.

Un grande concerto in cui Venditti ripercorre in musica tutta la sua bella carriera e racconta la sua vita e la nostra attraverso brani che hanno fatto la sua e la nostra storia in più di due ore di grande show accompagnato da una Super Band con ottimi musicisti. E non mancheranno i suoi cavalli di battaglia come “Sotto il segno dei pesci” , “Roma Capoccia” e “Grazie Roma”.

Antonello Venditti in conerto: prezzi, orari e date

  • Quando: Martedì 16 agosto 2016 h.21,30
  • Dove: Teatro dei Templi -Area Archeologica di Paestum Via Magna Grecia, Capaccio Paestum
  • Prezzo biglietto:  da 35 a 55 euro 
  • Contatti e informazioni: evento fb   

[ad name=”Napoli-end”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend