Palazzo Zevallos Stigliano aperto Gratis per Ferragosto 2016

Concerto-di-Natale-gratuito-a-Napoli-a-Palazzo-Zevallos.jpg

Lo splendido Palazzo Zevallos Stigliano su via Toledo, importante sede del progetto Gallerie d’Italia di Intesa Sanpaolo sarà aperto gratuitamente a Ferragosto.

Palazzo Zevallos Stigliano  è oggi un vero e proprio museo con un nuovo allestimento che presenta oltre 120 opere, con tanti capolavori riguardanti la città di Napoli dal Seicento sino ai primi anni del Novecento.

In occasione dell’apertura straordinaria del 15 agosto 2016, Palazzo Zevallos Stigliano  sarà aperto dalle 10 alle 20 con ingresso gratuito.

Un’ottima occasione per visitare la collezione permanente del museo e vedere il capolavoro di Pablo Picasso proveniente dal Museo Thyssen ­Bornemisza di Madrid: “Arlecchino con specchio“.

Non ci sarà invece una delle opere più importanti delle collezioni del Palazzo Zevallos. Infatti il Martirio di sant’Orsola di Caravaggio della collezione di Palazzo Zevallos, l’ultimo quadro dipinto da Caravaggio,  è alla mostra “Caravaggio y los pintores del Norte” del Museo Thyssen-Bornemisza di Madrid dal 21 giugno al 18 settembre 2016.

Per informazioni: 800.454229

[ad name=”Napoli-end”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend