Sabato sera sotto le Stelle all’Ippodromo di Agnano

Newroz-Festival-2016-allIppodromo-di-Agnano.jpg

Anche la sera di Sabato 6 agosto 2016 all’Ippodromo di Agnano ci saranno tanti eventi da godere all’aperto nel fresco del parco dell’ippodromo.

Iniziamo dalla musica live che vede ben 4 ospiti ad Agnano. Ci sarà infatti  Monica Sarnelli che presenterà  il cd “A testa in su” ed altri successi, poi i SUD 58 che ci faranno ascoltare il singolo “Una fantastica idea”, ed ancora Paolo Vallesi presenta il singolo “Estate 2016”, e Anastasio che presenta il cd “Che soddisfazione…”.

Ma la serata non finisce qui perché ci sarà anche tanta animazione ed intrattenimento con Gigio Rosa, Francesco Mastandrea e dj Luciano De Santis che sarà in diretta dal palco Radio Marte allestito in ippodromo. Le corse al galoppo inizieranno alle ore 20.30.

Birra in omaggio ai partecipanti

Ma la novità è che a fronte di un biglietto di ingresso per la serata che sarà di 5 euro a tutti i visitatori paganti sarà offerta una birra in omaggio. I bimbi entrano gratis e naturalmente ci saranno anche le corse al galoppo sotto le stelle.

Naturalmente per chi volesse mangiare qualcosa c’è una vasta scelta tra i corner street food con ogni tipo di specialità campane dolci e salate, l’area picnic a disposizione, la pizzeria con forno a legna Cavalli in pizza “da Mario” (pizza e bibita 5 euro),  lo snack bar “Di corsa da Mimì” presso la tribuna centrale con menù bimbo (3 euro) ed il servizio ristorante (prenotazioni info 338 151 70 50).

Tanti eventi anche per bambini

Il parco apre alle ore 19.00 e ci sarà tanto spazio anche per i più piccoli. Infatti tanto sport e divertimento è stato organizzato per i bambini con il nuovo gioco del CalcioCube cioè la riproduzione in miniatura di un campo da gioco dedicato a bambini e ragazzi dai 2 ai 14 anni.

Per loro ci saranno animatori/istruttori che organizzeranno giochi e prove come rigore bendato, slalom palla al piede, calcio bowling, palleggio di piede e di testa, tiro al bersaglio, con suoni e musiche tipiche degli stadi.

Naturalmente non mancherà il parco giochi e le passeggiate gratuite su pony per un giretto in sella per i più piccoli  e sarà anche consentito l’accesso all’ippodromo con bici, pattini e pallone per giocare all’aperto liberi e sicuri.

Una serata da non perdere all’ippodromo di Agnano per tutta la famiglia.

 Maggiori informazioni 

 [ad name=”Napoli-end”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend