O Macarò, il primo Fast Food a base di Pasta a Napoli

O-Macarò-il-primo-Fast-Food-a-base-di-Pasta-a-Napoli.jpg

Cari amici di Napoli, ottime notizie per gli amanti della pasta; ebbene si, apre a Napoli il primo Fast Food dedicato appunto alla pasta; il  gustoso alimento sarà preparata al momento, proprio come in ogni fast food che si rispetti. Un fast food insolito, certo, che darà, è proprio il caso di dirlo, un sapore tutto nuovo al cibo da strada.

Il locale di cui stiamo parlando ha un nome decisamente evocativo, “O Macarò Italian pasta fast food” e si trova in via Miguel Cervantes 66/68, a Napoli. Si tratta di un’ idea che nasce dall’ingegno di tre imprenditori del settore immobiliare Campani e da un progetto messo a punto ben 25 anni fa. Qui tutto viene preparato al momento a seconda del gusto del cliente che può comporre e personalizzare il piatto prescelto, abbinando i sughi alle diverse tipologie di pasta.  Tutti i prodotti utilizzati nella realizzazione delle ricette sono rigorosamente campani. La pasta, protoagonista del menù, è, infatti,quella del Pastificio Setaro di Torre Anunziata.

Altra protagonista insieme alla pasta, è anche la mozzarella di bufala campana che non potrebbe certamente mancare in un fast food come quello in questione. Da “O Macarò Italian pasta fast food” si parte dalla colazione e si termina a cena per poi ripartire ancora una volta a colazione. E  proprio per la mattina che il locale propone “Caffè 50”, che consiste nell’offrire a scelta pasta fredda, pasta al farro, riso venere, yougurt con fermenti lattici prodotti artigianalmente e senza conservant  macedonie, frutta fresca.

Insomma, come avrete certamente capito, si tratta di un fast food davvero originale nel quale potrete gustare dell’ottima pasta preparata con ingredienti genuini, tipici della nostra tradizione campana ma anche, perchè no, osare con nuovi ed inesplorati ingredienti che avrete modo di conoscere e amare.E allora, lasciatevi conquistare da  “O Macarò Italian pasta fast food”!

“O Macarò Italian pasta fast food”, informazioni utili:

  • Dove: via Miguel Cervantes 66/68,  Napoli
  • Informazioni:  Pagina Facebook.

[ad name=”Napoli-end”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend