Enzo Avitabile & I Bottari in concerto gratis al Vulcano Buono

Enzo-Avitabile-I-Bottari-in-concerto-gratis-al-Vulcano-Buono.jpg

Venerdì 29 luglio 2016 ci sarà un bellissimo concerto gratuito di Enzo Avitabile & I Bottari al Vulcano Buono di Nola nell’ambito della manifestazione Vulcano Village 2016.

Quello di Enzo Avitabile & I Bottari è uno dei concerti gratuiti che si terranno al grande centro commerciale “Vulcano Buono” a Nola questa estate. Infatti oltre a tanti ottimi saldi su tanta merce di qualità dal 14 luglio all’8 agosto 2016 al mega centro commerciale ci sarà anche un fitto programma di concerti, fritt food festival, cabaret, spettacoli, giochi e tanto altro. Per i concerti alcuni saranno gratuiti mentre ad altri (gli Stadio e Max Gazzè) si potrà partecipare con prezzi veramente eccezionali che non superano i 17,25 euro.

Il concerto di Enzo Avitabile & I Bottari sarà del tutto gratuito e si svolgerà nell’ambito del “Vulcano Village 2016” nella bella piazza centrale del grande centro commerciale che verrà trasformata, per l’intera stagione estiva, in una grande arena che ospiterà tutti i live dei concerti e degli interessanti e divertentissimi spettacoli di cabaret.Infatti durante il concerto ci sarà anche un imperdibile Street Food Festival al Vulcano Buono. 

Enzo Avitabile è un grande musicista, sassofonista e polistrumentista partenopeo, che abbiamo avuto modo di ascoltare anche al grande concerto del 1 maggio 2016, sul palco di Piazza San Giovanni a Roma nel mega concerto che presenta performances di artisti di tutto il mondo, e di tutti i generi musicali. Enzo Avitabile sarà gratuitamente al Vulcano Buono con la band I Bottari di Portico, musicisti originari di Caserta, che si esibiscono con lui con successo da tempo e riescono a coinvolgere tutti i presenti con il loro sound, tra ritmi popolari e world music.

Un grande concerto gratuito al Vulcano Buono Venerdì 29 luglio 2016 da non perdere.

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend