Sabato sera a Napoli: 4 serate per il 23 luglio 2016

lost-paradise-bacoli1.jpg

Quattro serate speciali a Napoli sabato 23 luglio 2016 quasi tutte sulla spiaggia per passare una bella notte con la brezza del mare che ci rinfresca.

Serata con concerti live al Nabilah con “Il Mese del Rosario” il secondo disco solista di Flo e poi al Lost Paradise una grande sera della Taranta con un grande tributo alla musica popolare con i RIONE JUNNO direttamente dal Salento. Altra serata speciale al Beer Garden a Coroglio  con GNUT live , uno dei migliori cantautori della sua generazione ed infine una serata tradizionale sulla terrazza dell’Arenile di Bagnoli con tanta musica e tre grandi Dj.

Quatto locali interessanti che propongono una serata piacevole all’insegna di una musica particolare per un sabato sera davvero unico a Napoli.

Nabilah – Flo dal vivo con “Il Mese del Rosario”

nabilah piscine

Grande serata al Nabilah con “Il Mese del Rosario” il secondo disco solista di Flo, che esce a due anni di distanza dall’esordio “D’Amore e di Altre Cose Irreversibili”. Flo ha portato il suo lavoro in tour in vari paesi europei. Ad accompagnarla, sia dal vivo che in studio, da sempre, ci sono: il virtuoso delle percussioni Michele Maione, che alterna cassa, barbouka e tamburi a cornice con oggetti prestati alla musica (lattine di caffè, e quanto altro gli capiti a tiro); Ernesto Nobili alla chitarra acustica ed elettrica (che è anche il suo produttore Artistico, arrangiatore e autore delle musiche), il violoncellista Marco Di Palo, che funge da controcanto strumentale e supporto ritmico da bassista puro. Dopo il concerto, dj set di Enzo Visone, Alex Colle & Augusto Fadda.

  • Orario: a partire dalle 21
  • Dove: via Spiaggia Romana 15 Pozzuoli
  • Prezzo: ingresso free fino alle 22,30
  • Informazioni 3396931169 – evento facebook

Lost Paradise – Notte di Taranta

Lost Paradise Club

Sabato un grande tributo alla musica popolare al Lost Paradise. Un percorso fatto di musica, colori e sapori e a farci divertire, ci saranno RIONE JUNNO che è uno dei gruppi maggiormente in vista nel panorama della musica Salentina. Per questa serata, la terrazza mozzafiato del Lost Paradise si trasformerà in una piccola piazza dove sarà allestito anche un food corner dove sarà possibile degustare pietanze salentine. E poi dopo il live set, la serata continuerà con il dj set di GIANNI ROCK N RALLO (Dj Set)

  • Orario: a partire dalle 21,30
  • Dove: Via Castello, 95 Bacoli,
  • Info e prenotazioni: 388 34 80 550
  • Informazioni  evento facebook

Beer Garden – Gnut Full Band

GoBeer Expo 2015

Serata speciale al Beer Garden a Coroglio . GNUT live , uno dei migliori cantautori della sua generazione. GNUT pubblica un nuovo EP dal titolo “Domestico”, in cui tutta la sua arte, fatta di testi leggeri ma di spessore, melodie sospese tra pop e folk che rimangono impresse dal primo ascolto, si condensa in un universo fatto di visioni che parlano di quotidianità semplice ma profonda. E sul palco del Beer Garden con GNUT in questo tour: Mattia Boschi – violoncello, Daniele “Mr Coffee” Rossi – tastiere, Marco Caligiuri – batteria, Valerio Mola – contrabbasso e Gianluca Capurro – chitarra elettrica

  • Orario: a partire dalle 22
  • Dove: Discesa Coroglio 34, Napoli
  • Informazioni  evento facebook

Arenile – … Arenile #cult in terrazza!

arenile reload

Serata tradizionale all’Arenile di Bagnoli, una grande serata di musica e di allegria tutta in terrazza. Ci terranno compagnia i Dj’s Irene Ferrara Alessio Cristiano e Checco Pages. Sul mare di Bagnoli tanta musica per una serata speciale con ingresso Free entro le 24h e poi i servizi di sempre con il parcheggio custodito

  • Orario: dalle 23  
  • Dove: Arenile Via Coroglio 14b Napoli
  • Prezzo:   Free entro le 24h
  • Informazioni: 081 570 6035  evento su Facebook 

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend