A Napoli c’è un grande fermento di eventi interessanti che, a volte, coinvolgono anche i grandi alberghi cittadini.
Stavolta vogliamo parlarvi di “Do not distrurb – il teatro si fa in albergo” un particolare format teatrale organizzato dal Nuovo Teatro Sanità, con Mario Gelardi e Claudio Finelli, con la collaborazione di Antonio Maiorino Marrazzo e Fabiana Fazio.
Stavolta “Do nor disturb” si presenta in una prestigiosa location cittadina, il Grand Hotel Parker’s di Corso Vittorio Emanuele, e si svolge secondo la collaudata formula del “teatro in camera d’albergo” con storie ambientate in una stanza d’albergo, e con il pubblico che segue la storia da “intruso” nell’intimità di coppie che occupano la stanza.
E per questa edizione “estiva” di “Do not disturb” si scomoda addirittura William Shakespeare perché le storie sono liberamente tratte da alcune sue opere. Il teatro si fa così vicino e tra il pubblico che partecipa seguendo le storie che si svolgono nelle camere dell’albergo.
Do not distrurb – il teatro si fa in albergo
Nella prestigiosa location del Grand Hotel Parker’s di Corso Vittorio Emanuele si terranno ben tre appuntamenti in tre domeniche di luglio. La prima si è svolta, con successo, il 17 luglio con tre microstorie simpatiche con al centro il tema del segreto. Le altre due si svolgeranno il 24 e il 31 luglio sempre al Grand Hotel Parker’s.
- 24 luglio 2016 si prevedono due piéce “Siamo fatti della stessa stanza” e “Io so chi sono“ che finiranno per intrecciarsi fra di loro, con i personaggi che prenderanno strade e direzioni inaspettate rispetto alla loro storia. C’è un doppio orario di recite domenica 24 luglio ore 18.00 e ore 19.30;
- 31 luglio 2016 sempre due piéce “Un lavoro ben fatto“, con Carlo Caracciolo e Fabiana Fazio e “A noi due!“ con Irene Grasso e Riccardo Ciccarelli, inaspettato intreccio di due storie di due diverse coppie. Anche domenica 31 luglio doppio orario ore 18.00 e ore 20.00.
“Do not distrurb”: prezzi, orari e date
- Quando: Domenica 24 luglio 2016 e Domenica 31 luglio 2016
- Dove: Grand Hotel Parker’s di Corso Vittorio Emanuele 135 Napoli
- Prezzo biglietto: 12 euro
- Contatti e informazioni: informazioni e prenotazioni 3396666426 o info@nuovoteatrosanita.it
[ad name=”Napoli-end”]