Social World Film Festival 2016 a Vico Equense

vico-equense.jpg

Ritorna anche quest’anno a Vico Equense il Social World Film Festival, la mostra internazionale del cinema sociale che si svolgerà dal 23 al 31 luglio 2016 in alcune bellissime location del luogo.

Al Social World Film Festival di Vico tutti gli appuntamenti in programma sono ad ingresso gratuito e libero, salvo diversa segnalazione e sarà possibile partecipare a proiezioni di film, convegni ed incontri con i grandi attori che parteciperanno alla manifestazione.

Per questa edizioni sono attesi tra gli altri Ornella Muti, Ricky Tognazzi, Salvatore Esposito e il Cast di Gomorra, Marco Bocci, Myriam Catania, Simona Izzo, Ivan Cotroneo, Madalina Ghenea, Francesco Montanari, Anna Safroncik, Fabio Troiano, Francesco Cicchella, Diego Dominguez Llort, Cristiana Dell’anna, Clara Alonso, Antonia Liskova, Veronica Pivetti.

Tra i vari appuntamenti a Ornella Muti sarà consegnato il premio alla carriera, Marco Bocci sarà nelle vesti di attore e scrittore di “A Tor Bella Monaca non piove mai”, il regista Ivan Cotroneo il suo Un bacio e poi tanti protagonisti di “Gomorra La Serie”, tra cui Marco Palvetti (“Salvatore Conte”), Cristina Donadio (“Scianel”), Gianluca Di Gennaro (“Zingariello”), Denise Capezza (“Marinella”).

il Social World Film Festival  è quest’anno alla sua sesta edizione ed è diventato una grande mostra internazionale del cinema sociale in cui, a Vico Equense dal 23 al 31 luglio saranno proiettati 100 film provenienti da 17 nazioni (in concorso e fuori concorso), di cui 20 in anteprima.

Piazza Kennedy sarà trasformata nell’Arena Loren, con le proiezioni dei film di maggior successo e importanti serate omaggio. Ci sarà poi un Gran Gala finale di premiazione sabato 30 luglio, con la sfilata sul red carpet di registi e attori in concorso, delle giurie e degli ospiti.

Programma completo 

Evento Facebook 

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend