Festival dell’Oriente 2016 a Napoli

Festival-dellOriente-2016-a-Napoli.jpg

Cari amici di Napoli Da Vivere, dopo lo straordinario successo della prima edizione, torna finalmente a Napoli il Fesival dell’Oriente, nei giorni 23-24-25 Settembre 2016, portando con se magia, fascino e la bellezza del mondo Orientale.

Il Festival che ha entusiasmato durante la scorsa edizione i migliaia di visitatori che vi hanno partecipato, si prepara nuovamente ad incantare la città con un’ edizione ricca di fantastiche novità. Si tratterà di una seconda edizione caratterizzata non solo da novità ma anche da gradite conferme, tra le quali spicca senza dubbio lo straordinario divertimento dell’Holi Festival, la festa del colore in chiave Bollywood, che si svolgerà nel viale delle fontane del complesso fieristico nelle due giornate di sabato 24 e domenica 25 settembre a partire dalle ore 18:00.

Anche per quest’anno la location scelta per l’evento sarà la Mostra d’Oltremare, dove i visitatori avranno modo di immergersi nell’atmosfera di paesi lontani ed affascinanti. Un week end ricco di eventi, tutti all’insegna della cultura, del folklore e dell’intrattenimento, immersi tra cerimonie tradizionali, musica, danza, spiritualità, arti marziali, benessere, colori, profumi e magia delle terre d’Oriente.

E ancora spettacoli folkloristici di grande impatto, attività ed esperienze a disposizione del pubblico, mostre culturali ed aree interattive, un grande bazar orientale ricco di prodotti tipici e curiosità introvabili, numerosi punti ristoro dove gustare prelibatezze etniche, conferenze e seminari, e tanto altro ancora.

Insomma cari amici di Napoli Da Vivere, il Festival dell’Oriente darà la possibilità di viaggiare tra Cina, Giappone, Vietnam, India, Thailandia, Indonesia, Sri Lanka, Mongolia e tantissimi altri paesi ricchi di fascino e mistero. Un appuntamento imperdibile dunque per salutare in bellezza e in grande stile la calda stagione estiva.

Festival dell’Oriente 2016, informazioni utili:

  • Quando: 23-24-25 Settembre 2016
  • Orari: dalle 10:30 fino alle ore 23:00
  • Dove: Napoli presso Mostra d’Oltremare. Via John Fitzgerald Kennedy, 54, Telefono: 081 725 8000.
  • Prezzo: 12 euro (ridotto 8 euro).
  • Informazioni: Sito Web

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend