Foja in concerto gratis a Castel Sant’Elmo

DROP-80-Aperitivo-a-Castel-Sant-Elmo-il-5-gennaio.jpg

Un concerto gratuito dei Foja si terrà a Napoli venerdì 22 luglio 2016 a Castel Sant’Elmo. La serata è ad ingresso gratuito fino alle 22.30, dopo l’ingresso costerà 5,00€.

Dopo il successo del 27 giugno 2016 al San Carlo i Foja ritornano a Napoli nella splendida location di Castel Sant’Elmo.

I Foja hanno portato poco fa per la prima volta al Teatro San Carlo il rock napoletano con il loro spettacolo Cagnasse tutto. Una bella serata, con tante emozioni che ha avuto un grande successo e che verrà riproposta il 22 luglio nel castello sulla collina del Vomero

La serata è organizzata da Drop che presenta il live dei Foja a Castel Sant’Elmo con la formula aperitivo + concerto.  Lo spettacolo avrà inizio alle ore 19.00 con una sessione di dj Funaro e poi alle 22.00 inizierà il live della band partenopea con i loro più grandi successi e tante nuove sorprese in attesa del loro terzo disco. Dopo il concerto dei Foja la serata continuerà con il dj set fino a notte inoltrata.Ricordate che l’ingresso è gratuito fino alle 22,30 dopo si paga 5 euro. Prima e dopo il concerto dj set JRM

Il gruppo dei Foja, composto da Dario Sansone, Ennio Frongillo, Giuliano Falcone, Giovanni Schiattarella e Luigi Scialdone è al lavoro per completare il terzo disco che senza dubbio ricalcherà i loro grandi successi  quali ’Na Storia Nova del 2011 e Dimane Torna ‘O Sole del 2013.

Maggiori informazioni

[ad name=”Napoli-end”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend