Statue giganti di Topolino alla Stazione di Napoli

Statue-giganti-di-Topolino-alla-Stazione-di-Napoli.jpg

Nella rinnovata stazione centrale di Napoli dal 14 al 24 luglio 2016 ci saranno 25 statue giganti di Topolino, l’eroe della Disney, che accoglieranno gli ospiti ed i passanti con la loro vivacità e simpatia.

Le statue di Topolino fanno parte di una mostra itinerante dal titolo “Topolino e l’Italia”, un vero e proprio tour italiano organizzato da Disney Italia che porterà i “grandi topolini” a visitare le più belle città del nostro paese e incontrare tutti gli italiani. La mostra è infatti già stata a Milano, Arese e Bologna, e continuerà da luglio il suo giro per l’Italia partendo proprio da Napoli e proseguendo il suo giro fino a settembre per Roma e Torino.

In esposizione ci saranno tre statue giganti di “Topolino” realizzate da Disney Italia, e poi tanti altri “Topolini” personalizzati dalle tante tante aziende sponsor che hanno collaborato all’iniziativa. Potremo così vedere un Topolino verde con le bollicine, sponsorizzato da una nota società di acque minerali o un Topolino col casco di un mitico motociclo italiano.

Tutti personaggi simpaticissimi e vivacissimi che animeranno per qualche giorno la stazione centrale di Napoli. Un evento simpatico che sta già suscitando la curiosità del pubblico come quando la stazione fu “invasa” dalle lumache giganti che in questi giorni si sono “trasferite” alla Reggia di Caserta.   

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend