Festa del Mare 2016 a Bacoli

sagra-del-pesce-locale-2016-a-marechiaro.jpg

Ritorna nella Villa Comunale di Bacoli dal 13 al 17 luglio 2016 la grande e attesa Festa del Mare 2016. A partire dalle ore 20 del 13 Luglio nella Villa Comunale di Bacoli tanti stand e tanti eventi ad accesso libero che prevedono uno spettacolo per ogni serata.

Non mancheranno tante degustazioni di piatti tipici del nostro Golfo e bacolesi in particolari con la ottima pasta e fagioli con cozze, ed altre buone portate come la frittura di paranza, l’impepata di cozze e tantissime altre prelibatezze.

Naturalmente tutti i piatti saranno accompagnati da un’ottima Falanghina, prodotta naturalmente nei Campi Flegrei.

La festa è organizzata anche quest’anno dall’associazione “Gli Amici del Mare” e sarà, come al solito, una grande festa che ricorda questa grande risorsa della bella zona flegrea, una zona che è circondata per tre-quarti dal mare.

Oramai nei campi flegrei il mare è una vera e propria risorsa che offre tante occasioni a tutti, tra stabilimenti balneari, ristoranti, case e alberghi che fondano il loro futuro sulla bellezza e ricchezza del mare, in uno dei posti più belli del circondario napoletano.

La 14° Festa del Mare di Bacoli vuole rendere omaggio a questa ricchezza e a questi luoghi splendidi, sempre baciati dal sole e ricchi di storia, con cinque giorni all’insegna dei buoni sapori del nostro mare. Previsti tanti eventi tra cui Sabato 16 luglio alle 21 in villa comunale “Anema Ancora” una commedia musicale con le canzoni più belle della storia di Napoli.

La Festa del Mare 2016 Contatti e informazioni: Info 338 901 38 09 – 320 901 21 76

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend