Giuliano Palma in concerto sulla spiaggia del Nabilah

concerti-nabilah-2.jpg

Cari amici di Napoli da Vivere, una notizia graditissima per voi amanti della buona musica: Giuliano Palma sarà infatti al Nabilah per un imperdibile concerto Domenica 17 Luglio 2016, per una performance rigorosamente dal vivo. Una serata che si preannuncia unica ed emozionante, così come d’altronde ci si aspetta da quest’artista dal talento e voce inconfondibile che riesce sempre a regalare vibranti sensazioni ai suoi numerosissimi fans.

Il cantante milanese, da molti conosciuto come “The King”, ha da sempre appassionato i suoi fans scrivendo e suonando una musica che potremmo definire in continuo movimento, poichè costantemente si reinventa riproponendosi al suo pubblico che lo acclama.

Giuliano Palma non confeziona semplicemente cover. I ritmi, le melodie da lui reinterpretate sembrano prendere vita propria, riuscendo nell’impresa di confezionare un pezzo ogni volta nuovo e unico. Ed è allora che vecchie canzoni si trasformano in qualcosa di estremamente nuovo ed originale. Si tratta di rock, folk, hip hop blues, tutto sapientemente miscelato in un mix inconfondibile. Una sorta quasi di incantesimo che Giuliano Palma compie ogni volta riuscendo a rendere proprie canzoni che invece sono appartenute a predecessori celebri la cui presenza potrebbe essere piuttosto ingombrante, cucendosele addosso alla perfezione dando nuovo volto a parole, melodia, accordi, ritmi, creando ogni volta dunque un nuovo “modello musicale” da indossare e portare in giro.

L’artista è appena arrivato sul mercato discografico con Groovin’,  lavoro anticipato dal singolo “Bada Bing”, in cui Giuliano Palma si unisce a Cris Cab. Un album di cover dove compaiono 3 grandi featuring con Fabri Fibra per “Una splendida giornata” di Vasco Rossi; Clementino con cui rende omaggio a Pino Daniele e la sua “I say ‘I sto cca’”; Chiara Galiazzo per “Don’t go breaking my heart” di Elton John. Per il pubblico del Nabilah, Giuliano Palma monterà una scaletta tutta da ascoltare e intonare per uno dei tramonti più belli della stagione.

E allora, che aspettate, non perdete l’occasione di assistere dal vivo alla performance di questo grandioso artista. Si tratta di un’occasione perfetta per passare una serata di inizio estate in allegria, buona compagnia, musica perfetta, in una location unica ed ideale, cantando e ballando insieme a Giuliano Palma. Noi di Napoli Da Vivere naturalmente ci saremo e voi?

Giuliano Palma in concerto, informazioni utili:

  • Quando: Domenica 17 Luglio 2016, a partire dalle ore 18.00
  • Dove: Nabilah, Via Romana Spiaggia, 15, Bacoli NA. Telefono: 339 693 1169
  • Costo di ingresso: Ingresso gratuito fino alle ore 20.00
  • Info evento: 3396931169 . Prenotazione tavoli drink: 3270161252
  • Evento su FB: Clicca QUI.

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend