Treno notturno per i concerti di Elton John e Gilmour a Pompei

Campania-Express-tornano-i-treni-veloci-per-Pompei-e-Sorrento.jpg

Buone notizie per chi riesce ad andare ai concerti di David Gilmour e di Elton John nell’Anfiteatro Romano di Pompei previsti per i giorni 7, 8 e 12 luglio 2016. Alla fine dei concerti ci sarà a disposizione degli spettatori un treno speciale della Circumvesuviana, il Campania Express, con hostess e servizi di sicurezza a bordo per il rientro a Napoli.

Il treno Campania Express del tipo Metrostar climatizzato partirà alle 00.40 dalla stazione Pompei Santuario, sulla linea Napoli-Poggiomarino e sarà diretto a Napoli.

Il costo del biglietto sarà di soli 6 euro e sono previsti servizi di accoglienza, con hostess e guardie giurate, sia in stazione che a bordo.

Il biglietto si potrà acquistare presso la biglietteria di Pompei o anche bordo del treno rivolgendosi al personale.

C’è grande attesa per i 2 concerti di David Gilmour e per quello Elton John che sono i primi concerti rock con pubblico ospitati nell’anfiteatro romano di Pompei. Ricordiamo che 45 anni all’Anfiteatro Gilmour, storico chitarrista e voce di Pink Floyd suon già a Pompei per il film-concerto ‘Pink Floyd a Pompei, in un Anfiteatro senza spettatori. Per quell’evento è dedicata una mostra visitabile nell’area degli scavi.

La scaletta dei concerti di David Gilmour a Pompei

David Gilmour ha già suonato pochi giorni fa in degli affollatissimi concerti a Roma. Se non ci saranno variazioni in scaletta romana suonerà a Pompei 22 brani suddivisi in due tempi con alcune canzoni dell’ultimo album Rattle That Lock, e naturalmente Wish You Were Here. Il concerto di Roma è stata chiusa da un altro pezzo dei Pink Floyd, la bellissima Comfortably Numb.

SCALETTA: 5 am, Rattle That Lock, Faces of Stone, Wish You Were Here, What Do You Want from Me, A Boat Lies Waiting, The Blue, Money, Us and Them, In Any Tongue, High Hopes, Astronomy Domine, Shine on You Crazy Diamond, Fat Old Sun, Coming Back to Life, On an Island, The Girl in the Yellow Dress, Today, Sorrow, Run Like Hell, Time/Breathe, Comfortably Numb.

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend