Sicily Fashion Party sulla terrazza del Romeo Hotel di Napoli

GioveDrink-al-Romeo-Hotel-Finger-food-Cocktail-e-DJ-set-al-Tramontov.jpg

Dal 7 al 10 luglio 2016, Napoli si trasforma in vera e proria passerella a cileo aperto, che ospiterà l’alta moda e il fashion style; saranno giorni durante i quali si svolgeranno eventi e cene di gala dal sapore decisamente glamour, un’occasione per ammirare le nuove collezioni estive di alta moda, interamente ispirate alla terra siciliana e ai suoi simboli.

Il Romeo Hotel, hotel cinque stelle di design affacciato sul golfo di Napol, si veste con la “Sicilian Attitude” e proprio a queste suggestive atmosfere che l’ hotel dedica alcuni special, per rendere unico e indimenticabile il soggiorno dei propri ospiti nella nostra amata città, per far si che possano anche loro conoscerla e amarla, tuffandosi appieno nell’atmosfera partenopea.

Il viaggio tra i sapori e profumi del mediterraneo comincia dal ristorante gourmet dell’hotel, Il Comandante,dove si potranno degustare alcune specialità tipiche della cucina siciliana, come ad esempio, si potrà assaporare un estratto di pomodorino datterino con mantecato di baccalà agli agrumi e caviale Black Adamas, delizia creata dallo chef stellato Salvatore Bianco dal nome Nero Sicilia, omaggio al look senza tempo delle donne sicule. In serata è d’obbligo una sosta al Romeo Bar per gustare Estate italiana, il cocktail a base di vodka al mandarino, peachtree, Aperol, Blue Curaçao e ananas, che attraverso i sapori racconta tramonti e calde serate mediterranee. Al Romeo Pool Bar, situato al nono piano, si potrà invece sorseggiare Carretto Siciliano, il centrifugato di zenzero, mela verde, pesca tabacchiera e finocchietto fresco che si rifà ai coloratissimi motivi che caratterizzano il carretto trainato da cavalli tipico della Sicilia. Aria d’estate si respira anche alla Dogana del Sale, unica luxury SPA di Napoli e rifugio urbano che abbina le virtù del sale e i rituali dell’acqua al design più ricercato e alle nuove tecnologie.

Per gli amanti del fashion style, l’evento di punta si svolgerà sabato 9 Luglio, presso il Romeo Pool Bar che  si trasforà in una location esclusiva, in perfetto stile siculo. Musica dal vivo con il trio di Roberto Alfano che proporrà tra l’altro atmosfere siciliane rilette in chiave pop-soul, ottimo cibo e bevande tipiche siciliane, tra cui spiccano vini siciliani, arancini, panelle, tartare agli agrumi, cannoli, cassate.  Unico requisito del Sicily Fashion Party? Coppola per gli uomini e pizzo nero per le donne.

Che siate amanti o meno del fashion style, si tratta di un evento decisamente imperdibile. Noi di Napoli Da Vivere ci saremo e voi?

Sicily Fashion Party, informazioni utili:

  • Dove: Romeo hotel,  via Cristoforo Colombo, 45, Napoli
  • Quando: Sabato 9 Luglio 2016
  • Prezzo: 40,00€
  • informazioni e prenotazioni: Tel 081 6041580. email: reservations@romeohotel.it

[ad name=”Napoli-end”]

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend