Quarti di Finale Europei 2016 proiettati sulla Spiaggia a Napoli

proiezione-sulla-spiaggia-dei-quarti-degli-europei-2016.jpg

Cari amici di Napoli Da Vivere, quest’oggi vi parliamo di un evento unico: in occasione dei quarti di finale degli europei, la partita sarà proiettata sulla spiaggia dell’Arenile.

Alle ore 21.00 la partita Germania – Italia sarà proiettata in un luogo magico e unico.

A seguire ci sarà il concerto di uno dei cantautori più amati in Italia e non solo; Sabato 2 luglio Max Gazzè sarà infatti in concerto all’ Arenile di Bagnoli. Un evento dal sapore decisamente estivo e coinvolgente, un’occasione, insomma, di quelle da prendere al volo.

Max Gazzè è un cantautore che sa come parlare con il suo pubblico riuscendo a comunicargli il fantastico mondo interiore che ha dentro; sa raccontare della vita con dolcezza e delicatezza, toccando le corde più profonde del nostro animo. Aria scansonata, quasi all’apparenza distratta, nasconde grande sensibilità artistica. Con le sue canzoni, i suoi testi e melodie sembra quasi volerci prendere in giro; ci chiede, tra le righe, di metterci in gioco, insieme ai nostri sentimenti e alle nostre emozioni.

Poliedrico, camaleontico, poetico, scanzonato, artista, musicista, sognatore, parlatore, tante, tantissime le parole che possono descrivere l’artista romano dalle origine siciliane che da anni ormai, scrive pezzi indimenticabili e coinvolgenti. Successi raccolti durante la sua carriera fatta di pezzi stupendi che tutti noi ben conosciamo, tra i quali, “Il solito sesso”, ” I tuoi maledettessimi impegni”, ” Mentre dormi”, “Sotto casa”, ” Mille volte ancora”, ” Il timido ubriaco”, ” La vita com’è”, e numerosi duetti tra i quali, con Daniele Silvestri, Niccolò Fabi, Alex Britti, Paola Turci, Bluvertigo, giusto per citare qualche nome.

Si tratta certamente di un’occasione da cogliere al volo, per ascoltare dal vivo ottima musica, sorseggiando un buon drink con i vostri amici, in una location decisamente suggestiva. Noi di napoli Da Viveer ci saremo e voi?

Europei 2016 e Max Gazzè all’Arenile, informazioni utili:

  • Quando: Sabato 2 Luglio 2016, ore 21.00 ( Proiezione partita dell’Italia, subito dopo Max Gazzè live)
  • Dove: Arenile di Bagnoli, Via Coroglio 14b,  Napoli
  • Costo biglietto di Ingresso15€ + 3 € diritti prevendita acquistabile attraverso il circuito Go2.it
  • Evento FB: Cliccare QUI.

[ad name=”Napoli-end”]


Trova hotel ed appartamenti per la tua visita a Napoli


Booking.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend