Visita straordinaria a 2 € all’Osservatorio Astronomico di Capodimonte

Stelle-e-Rock-allOsservatorio-Astronomico-di-Napoli.jpg

Sabato 2 Luglio 2016 dalle ore 10 ci sarà terrà una apertura straordinaria all’Osservatorio Astronomico di Capodimonte. L’evento si chiama “Sabato c’è il Sole…tempo permettendo” e prevede un’apertura straordinaria con visite guidate all’osservatorio ad un prezzo eccezionale di soli 2 euro, ed i bambini al di sotto dei 10 anni entrano gratis. La visita necessita di prenotazione obbligatoria via mail e bisogna attendere conferma per accettazione.

Si prevedono visite guidate al MuSA-Museo degli Strumenti Astronomici , la visita al padiglione del Cerchio Meridiano di Repsold e, meteo permettendo, delle osservazioni del Sole in collaborazione con l’UAN.

Per la visita è stato preferito stavolta l’ingresso solo su prenotazione per evitare affollamenti.

Il costo del biglietto è di 2 euro, i bambini al di sotto dei 10 anni entrano gratis. L’ingresso sarà consentito soltanto su prenotazione e fino ad esaurimento posti segnalando via mail i nominativi dei partecipanti e attendendo la CONFERMA di disponibilità da parte dell’Osservatorio.

Vi ricordiamo che Sabato 2 luglio è la “Festa dei Musei,  e ci sarà una apertura straordinaria serale di tre ore dei musei statali al prezzo simbolico di 1 euro. Durante la giornata gli orari e i prezzi saranno normali.

Per info e prenotazioni scrivere a eventi@oacn.inaf.it inviando la data e i nominativi dei partecipanti e attendere sempre la risposta. Ingresso sarà solo su prenotazione fino ad esaurimento posti.

Visita straordinaria all’Osservatorio Astronomico: prezzi, orari e date

  • Quando: sabato 2 luglio 2016 ore 10
  • Dove: Via Moiariello, 16, 80131 Napoli
  • Prezzo: biglietto 2,00€ bambini gratis sotto i 10 anni (solo su prenotazione)
  • Contatti e informazioni:per prenotazioni scrivere a eventi@oacn.inaf.it
  • Evento facebook

[ad name=”Napoli-end”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend