Musica Jazz, Cena e Vino nei vigneti di Pozzuoli

Musica-Cena-e-Vino-nei-vigneti-di-Pozzuoli.jpg

Venerdì 1 luglio 2016 ancora una bella serata di buona musica e buon cibo sotto le stelle . Il successo precedente ha convinto gli organizzatori ha a proporre di nuovo la bella serata presso l’Azienda Vitivinicola Montespina in Via San Gennaro Agnano, 63, una vera oasi panoramicissima al centro dei Campi Flegrei.

La formula è la stessa: un ottimo concerto jazz in una superba vigna con tanto di zeppoline di benvenuto, pasta e fagioli con cozze, degustazione di vini e torta della buona notte. Il tutto, parcheggio gratuito compreso, a soli 15 euro a persona.

Sul “sul palco” della vigna ci sarà anche stavolta il chitarrista napoletano Mario Romano che ha dato vita al progetto Quartieri Jazz. Con lui, che suona la chitarra manouche, ci sarà anche Alberto Santaniello alla chitarra classica e con il loro sound “frizzante e sanguigno” ci faranno ascoltare tanta buona musica tra jazz manouche e la tradizione classica e contemporanea napoletana.

La formula della serata

Si inizia alle 21 presso Azienda Vitivinicola Montespina di Antonio Iovino quando saranno servite delle croccanti zeppoline di benvenuto in pastella. A seguire un primo piatto tipico della tradizione campana, che costituisce un ponte tra mare e monti, quella pasta e fagioli con le cozze preparata con prodotti della terra, di Campagna Amica della Coldiretti, e del mare.

Alle 22.00, tra gli alberi della tenuta Montespina la suggestiva performance della Mario Romano Quartieri Jazz con il loro neapolitan gipsy jazz. A Fine serata ci sarà il dolce della buonanotte, per salutarsi con allegria e dolcezza e naturalmente calici di Piedirosso e Falanghina di produzione propria.

Jazz in Vigna a Pozzuoli: prezzi, orari e date

  • Quando: Venerdì 1 luglio 2016 ore 21.00
  • Dove: Azienda Vitivinicola Montespina in Via San Gennaro Agnano, 63 Pozzuoli
  • Prezzo biglietto: degustazione e concerto 15 euro
  • Contatti e informazioni: info e prenotazioni 340.489.38.36

[ad name=”Napoli-end”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend