Sagra della Pennetta all’Arrabbiata a Marigliano

Sagra-della-Pennetta-all’Arrabbiata-a-Marigliano.jpg

Sabato 2 e domenica 3 luglio 2016 a Marigliano, vicino Napoli,  presso il piazzale della Parrocchia “Sacro Cuore” Pontecitra si terrà la XV edizione della Sagra della pennetta all’arrabbiata.

La parrocchia si trova nei pressi dell’ASL di Marigliano e nel piazzale si svolgeranno due serate con tanto buon cibo all’insegna della tradizione locale con le ottime pennette all’arrabbiata e di sicuro anche con la scintilla che è una ricetta del luogo che prevede penne con rucola, pachino, provola e pancetta. Ma ci saranno tantissime altre cose buone che verranno preparate con abilità dai cuochi della festa.

La sagra della pennetta all’arrabbiata di Marigliano è alla sua quindicesima edizione ed ha sempre proposto negli anni una riscoperta dei gusti e sapori di questa terra, presentando sempre più un cibo di qualità.

Nei due giorni della sagra ci saranno tanti volontari che affiancheranno il personale di cucina qualificato che viene utilizzato per questo tradizionale incontro.

L’organizzazione proporrà tante pietanze, con una ricca scelta di antipasti, primi, secondi,  contorni, e dolci, tutto buon cibo che quest’anno sarà preparato alla presenza dello Chef Umberto Aragno.

Per la sagra della pennetta all’arrabbiata ci saranno disponibili più di 1000 posti a sedere e sabato sera 2 Luglio alle ore 20.30 ci sarà una serata musicale con la OVERSIZE BAND

Maggiori informazioni evento facebook

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend