Ischia Film Festival 2016: proiezioni e incontri nel Castello Aragonese

Ischia-Film-Festival-2016.jpg

Dal 25 giugno al 2 luglio 2016, al Castello Aragonese di Ischia, si terrà la XIV edizione dell’Ischia Film Festival, la attesissima rassegna cinematografica ischitana..

Previsti tanti eventi, tra proiezioni, incontri di cinema e convegni con i film che saranno proiettati in 5 meravigliosi luoghi storici del Castello Aragonese ed a cui, alcune volte, parteciperanno anche i protagonisti delle opere stesse.

Sono infatti attesi durante il festival attori, registi e produttori tra cui Margarethe von Trotta, le attrici Flonja Kodheli, Gwendolyn Gourvenec, Anjorka Strechel, gli attori Marco Palvetti, Lillo Petrolo, Sergio Vitolo, Jacopo Maria Bicocchi,e tanti altri tra personaggi tra cui il regista  pluripremiato Ben Sharrock.

Per accedere al Festival e alle proiezioni ed incontri c’è la possibilità, presso l’infopoint aperto al Piazzale Aragonese, di acquistare un accredito giornaliero dal prezzo di 8 euro o quello settimanale al prezzo di 20 euro.

Dalle ore 21:00 ci saranno la proiezione delle Opere in Selezione nelle seguenti aree del Castello Aragonese di Ischia: Cattedrale dell’Assunta, Piazzale delle Armi, Terrazza degli Ulivi, Casa del Sole e San Pietro a Pantaniello. In programma 39 anteprime italiane, 1 europea e 5 mondiali, per 33 paesi e 41 film in concorso, per un totale di 101 opere.

Programma completo Ischia Film Festival 

[ad name=”Napoli-end”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend