White Summer Party a Palazzo Caracciolo di Napoli

white-summer-party-napoli.jpg

Cari amici di Napoli da Vivere, oggi per voi una notizia dal sapore decisamente estivo: Martedì 21 Giugno 2016, infatti, Città del gusto Napoli dà il benvenuto all’estate con l’evento che saluta l’arrivo dell’ estate: la” White summer” . La parola chiave dell’evento sarà “bianco”; il tema della serata investirà tutti gli aspetti dell’iniziativa: dalle bevande, passando per il cibo fino ad arrivare alla musica. L’evento si svolgerà presso il Palazzo Caracciolo, celebre per la sua storia e bellazza.

Bianco da bere con un’ampia selezione di vini bianchi e bollicine, bianco da mangiare con una proposta variegata di prodotti gastronomici total white in linea con il mood della serata, appositamente selezionati da Città del gusto Napoli. Una novità nazionale chiuderà in dolcezza l’esclusiva serata: le perle della Pasticceria Mignone, una chicca nel cuore di Napoli. Ugo MIgnone per l’occasione, presenterà un bignè al burro fritto con una crema dagli ingredienti segreti che il pubblico potrà degustare per la prima volta. Il bianco sarà anche tutto da ascoltare. L’evento, infatti, sarà accompagnato dalle atmosfere musicali lunari create ad hoc dal Dj set Lunare Project, con special guest Dj Roberto Barone in consolle.

palazzo caracciolo aperitivo

Insomma, la serata si prospetta davvero unica ed emozionante; un’ esperienza per così dire, multisensoriale, che vi catapuletrà quasi in un mondo magico, fatto di suoni, colori e gusti tutti da vivere appieno. Lasciatevi coinvolgere dall’atmosfera e salutate in grande stile l’arrivo dell’estate… noi di Napoli da Vivere ci saremo e voi?

White Summer, informazioni utili:

  • Quando: Martedì 21 Giugno 2016
  • Orario: a partire dalle ore 20.00
  • Dove: Palazzo Caracciolo, Via Carbonara 112
  • Prezzo: intero € 20,00, ridotto €18,00
  • Informazioni: 0813119800/13 – eventi.na@cittadelgusto.it – Pagina Facebook.

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend