Jazz in Vigna: musica, cena e vino nei vigneti di Pozzuoli

Jazz-in-Vigna-a-Pozzuoli.jpg

Aggiornamento  La serata all’insegna della buona musica e del buon cibo verrà ripetuta Sabato 16 luglio alle ore 21.00 sempre presso l’Azienda Vitivinicola Montespina a Pozzuoli (Via San Gennaro Agnano,63). 

Una serata da non perdere presso l’Azienda Vitivinicola Montespina in Via San Gennaro Agnano, 63, una vera oasi panoramicissima al centro dei Campi Flegrei, si terrà un ottimo concerto jazz in una superba vigna con tanto di zeppoline di benvenuto, pasta e fagioli con cozze, degustazione di vini e torta della buona notte. Il tutto, parcheggio gratuito compreso, a sole 15 euro a persona. 
Per il concerto si va tranquilli perché “sul palco” della vigna ci sarà il chitarrista napoletano Mario Romano che ha dato vita al progetto Quartieri Jazz. Con lui,che suona la chitarra manouche, ci saranno anche Alberto Santaniello alla chitarra classica e Ciro Imperato al basso che con il loro sound “frizzante e sanguigno” ci faranno ascoltare tanta buona musica tra jazz manouche e la tradizione classica e contemporanea napoletana.
La formula della serata

Si inizia alle 21 presso Azienda Vitivinicola Montespina di Antonio Iovino quando saranno servite delle croccanti zeppoline di benvenuto in pastella. A seguire un primo piatto tipico della tradizione campana, che costituisce un ponte tra mare e monti, quella pasta e fagioli con le cozze preparata con prodotti della terra, di Campagna Amica della Coldiretti, e del mare. Alle 22.00, tra gli alberi della tenuta Montespina la suggestiva performance della Mario Romano Quartieri Jazz con il loro neapolitan gipsy jazz. A Fine serata ci sarà il dolce della buonanotte, per salutarsi con allegria e dolcezza e naturalmente calici di Piedirosso e Falanghina di produzione propria.

Jazz in Vigna a Pozzuoli: prezzi, orari e date

  • Quando:  Sabato 16 luglio 2016 ore 21.00
  • Dove:  Azienda Vitivinicola Montespina in Via San Gennaro Agnano, 63 Pozzuoli
  • Prezzo biglietto: degustazione e concerto 15 euro
  • Contatti e informazioni: info e prenotazioni 340.489.38.36

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend