Aperitivo in Kayak al Tramonto nel Mare di Posillipo

a-posillipo-in-kayak-sotto-la-luna-piena.jpg

Aggiornamento- anche venerdì 3 giugno alle ore 18:30 si terrà un evento da non perdere. Assieme ai ragazzi di Kayak Napoli quando il sole inizia a “scendere” e a non picchiare più sulle nostre teste si potrà fare un’incredibile giro in Kayak nelle acque di Posillipo gustando un aperitivo a base di vino.

Di venerdì i ragazzi di Kayak Napoli organizzano un tour in canoa che costeggerà la bellissima collina di Posillipo portandovi in luoghi stupendi visibili solo via mare.
Partendo dalle Rocce Verdi si arriverà alla splendida alla baia di Trentaremi,  passando per le incredibili coste di Marechiaro e della Gaiola che viste dal mare sono ancora più stupende. Il mare di Napoli sarà protagonista di un’insolita serata estiva che ci regalerà panorami incredibili.
E poi tra un tuffo e una pagaiata, mentre il sole che tramonta trasformerà il mare di incredibili colori rosa argento, si potranno gustare delle specialità di pesce realmente a km 0.

Sarà infatti pronta per voi una particolare “cenetta informale” con  impepata di cozze, accompagnata da  alici fritte, polpo all’insalata, paste cresciute con alghe, bruschette e vino bianco a volontà!.
Naturalmente la PRENOTAZIONE è OBBLIGATORIA e il costo della serata, giro in Kayak compreso è di 30 euro.

Aperitivo in Kayak a Posillipo : prezzi, orari e date

  • Quando:  Venerdì venerdì 3 giugno alle ore 18:30
  • Dove:  al Lido Rocce Verdi, via Posillipo 68, Napoli
  • Prezzo biglietto:  30€
  • Contatti e informazioni:   info@trentaremi.it – 328.6521081 – evento facebook   

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend