99 Posse e Subsonica in un unico concerto all’Ippodromo di Agnano

99-Posse-e-Subsonica-in-concerto-all’Ippodromo-di-Agnano.jpg

Il 25 giugno 2016 un grande evento a Napoli all’ippodromo di Agnano. Due grandi band suoneranno assieme nella stessa serata a Napoli al Newroz Festival. I Subsonica e i 99 Posse per la prima volta saranno insieme a Napoli all’ippodromo di Agnano.

E la sorpresa non è finita perché i due grandi gruppi italiani saranno in uno spettacolo unico ad un prezzo speciale di 12 euro.

Subsonica

Oramai sono 20 anni che i subsonica sono sulla scena e parte da Milano a fine maggio la festa per questo anniversario dove per i 20 anni i Subsonica terranno il 27 maggio un grande concerto gratuito, al Wired Next Fest. La tappa successiva del loro tour sarà Napoli dove il 25 giugno suoneranno all’ippodromo assieme ai 99 Posse. Grandi successi in questi vent’anni di attività per i Subsonica che hanno radunato ai loro concerti sempre più fan con grandi canzoni e grandi performance dal vivo.

99 Posse

L’altro gruppo che suonerà dal vivo all’ippodromo di Agnano il 25 giugno saranno i 99 Posse che presenteranno brani del loro nuovo lavoro “Il Tempo. Le Parole. Il Suono” il nuovo album della band napoletana che esce in questi giorni di Aprile e che viene a 2 anni dall’uscita di Curre Curre Guagliò 2.0. I 99 Posse sono una delle band leader della scena indipendente italiana, e presentano un grande disco, molto bello ma istintivo, n cui “partono da se stessi per descrivere la realtà che li circonda”. Bella la copertina del disco, stata realizzata da Super Totto, uno dei “grandi” della Pixel Art.

Subsonica e 99 posse: prezzi, orari e date

  • Quando:  sabato 25 giugno 2016
  • Dove:  newroz festival c/o ippodromo di agnano
  • Prezzo biglietto: : ingresso  €12,00   
  • Contatti e informazioni:evento Facebook

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend